Squalo+tranciato+a+met%C3%A0%2C+foto+da+brividi%3A+ma+quale+mostro+l%26%238217%3Bha+ridotto+cos%C3%AC%3F
notiziecom
/2022/06/08/squalo-tranciato-meta-foto-brividi-quale-mostro-ha-ridotto-cosi/amp/
Curiosità

Squalo tranciato a metà, foto da brividi: ma quale mostro l’ha ridotto così?

Published by
Daniele Magliocchetti

La sconcertante scoperta di una persona in una spiaggia in Canada, non voleva credere ai suoi occhi e l’ha condivisa col mondo

Una foto impressionante che ha fatto il giro del mondo in pochi istanti. Sembra l’immagine di un film di Spielberg, ma è la realtà. Una realtà sconcertate anche perché vedere uno squalo tagliato a metà fa rabbrividire, considerato che in mare è uno degli animali, se non proprio l’animale più forte e vederlo in queste condizioni crea un effetto dirompente: ma come può essere che lo squalo, il terrore dei mari possa essere ridotto in quella condizione? E poi soprattutto, chi può essere mai stato a ridurlo così? Una domanda che ha una risposta che mette i brividi.

Uno squalo tagliato a metà trovato in Canada (twitter)

La foto ha fatto il giro del web in pochi istanti, milioni di visualizzazioni e in un attimo è diventata virale. Non è da tutti i giorni vedere uno squalo tagliato a metà: questa la sconcertante scoperta fatta da un uomo su una spiaggia in Canada. La foto è stata pubblicata su Reddit e ha lasciato tutti a bocca aperta e senza parole.

Ma chi è stato a ridurlo in quello stato?

E’ come si presenta in acqua lo squalo che è stato trovato in Canada tagliato a metà (twitter)

Subito ci si è chiesti cosa mai abbia potuto provocare una morte di questo tipo. L’autore dello scatto ha spiegato di aver trovato quei resti a Oak Island. Secondo uno degli utenti che ha commentato il post, si sarebbe trattato di uno squalo atlantico per via della “forma del naso, delle macchie bianche e del dorso scuro

In ogni caso, quasi tutti erano interessati più al modo in cui sarebbe stato ucciso che alla tipologia di squalo. Molti, però, hanno escluso potesse trattarsi di un incidente con l’elica di una barca. Secondo alcuni, invece, l’animale sarebbe stato semplicemente aggredito e mangiato da uno squalo più grosso o da un altro tipo di animale comunque più grande. Ed in questo caso, tanti esperti hanno detto che si è trattato di uno squalo bianco, molto molto grande. Qualcuno ha ipotizzato che ci possa essere in giro un megalodonte, uno squalo preistorico (la voce gira da qualche anno), ma non ci sono riscontri.

Published by
Daniele Magliocchetti