Tomaso Trussardi papà single a Gardaland: weekend con Sole e Celeste e…Odino

Papà single ma attento e molto affettuoso con le sue figlie Tomaso Trussardi ha trascorso il weekend a Gardaland con Sole e Celeste. L’imprenditore dedica molto tempo alle due bambine che vivono con la mamma, Michelle Hunziker, e non manca di ritagliarsi degli spazi come papà. Lo scorso Gennaio l’imprenditore e la showgirl argentina hanno annunciato la separazione ma hanno anche affermato di avere mantenuto un rapporto civile e sereno e questo per il bene delle figlie.

Tomaso-Trussardi-Notizie

Tomaso Trussardi papà presente e attento

Michelle ha infatti più volte dichiarato di non voler avere nessun attrito con l’ex marito. Nonostante il gossip ha provato a creare delle distanze tra loro, i due sono riusciti a gestire la distanza e il cambiamento in modo civile dando la possibilità alle bambine di stare con entrambi senza vincoli o troppe regole. Tomaso Trussardi ha evitato di commentare la fine del suo matrimonio, ne tanto meno ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al presunto nuovo amore della showgirl svizzera: l’ex gieffino Angiolini.

In merito ai rumors sulla fine del suo matrimonio Tomaso Trussardi è stato intervistato dal Corriere della sera a cui ha parlato del suo rapporto con Michelle: “La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo.”

Tomaso Trussardi fonte Pipolgossip Instagram Notizie

Tomaso Trussardi: “Odino è il mio migliore amico”

Tomaso Trussardi non poteva non portare a Gardaland con le figlie anche il levriero Odino. L’imprenditore è molto affezionato all’animale e lo considera un vero amico: è lui che gli è stato vicino i prim giorni dopo la separazione insieme ad amici di vecchia data.

“Gli amici si vedono nel momento del bisogno e di getto direi Odino, il mio levriero. Ma in realtà ho delle persone su cui posso contare: sono le stesse di 20 anni fa, molti di Bergamo…” Tomaso oggi si considera un padre presente che ama giocare con le sue figlie: “Cerco di essere più presente possibile, le porto con me agli eventi, giochiamo tanto. I miei genitori non mi hanno mai insegnato la socialità che ho dovuto scoprire da autodidatta: le mie bambine viaggiano, incontrano, sanno stare al mondo.”

 

Gestione cookie