L’ultimo post pubblicato dalla nativa di Genova, sul proprio profilo ufficiale social, sta facendo molto discutere. Ovviamente in maniera del tutto positivo. La sua didascalia è tutta un programma, guardare per credere – FOTO
Nell’ultimo periodo si è sentito molto parlare di lei, soprattutto per quanto riguarda una possibile collaborazione in futuro con uno dei pornoattori più famosi di tutti i tempi, Rocco Siffredi. In merito a questo, però, la cantante non ha mai chiuso la porta, proprio come ha ribadito lei stessa in una intervista di qualche mese fa.
Che Arisa sia sempre attiva sui social network non lo scopriamo di certo oggi, tanto è vero che i post che decide di pubblicare fanno sempre molto discutere. Come riportato in precedenza, però, in maniera del tutto positiva. Gli scatti della 39enne hanno fatto completamente impazzire e mandare fuori di testa i suoi follower.
Anche se quello che ha catturato maggiormente l’attenzione dei suoi follower non poteva che essere la sua didascalia che è decisamente tutta un programma. Per non parlare del contenuto della foto definito troppo “hot” da parte di chi la segue. Un piccolo indizio su quello che vi aspetta? Lingerie nero, vi basta così? Adesso siamo arrivati al momento che, probabilmente, tutti quanti voi stavate aspettando.
Decisamente senza freni. In realtà non si tratta affatto del primo scatto che possiamo definire “hot”. Questa sua trasformazione, alla maggior parte dei follower, è piaciuta eccome. Sono lontani quei tempi in cui si fece conoscere dal pubblico italiano, sul palco del ‘Festival di Sanremo’, quando cantava ‘Sincerità‘. Dopo aver partecipato e vinto al programma ‘Ballando con la Stelle’ la cantante si è completamente trasformata.
Ad affermarlo è stata proprio lei in una vecchia intervista dove ha affermato di piacersi. Lo ha dimostrato anche nella didascalia. “Nell’ordine: 1) sono una f**a. 2) ma troppo f**a. 3) come mai oggi sono cosi f**a? 4) cacchio oggi mi sento proprio f**a 5) niente male 6) tuttappost“. Inutile ribadire che il suo post sta continuando a ricevere una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi seguaci.