Cene da 50.000 euro, Tik Tok e feste: cosa fanno ora Johnny Depp e Amber?

Cosa fanno dopo il processo l’attore e l’ex compagna? Cene extralusso, video e tour musicali. Ecco le differenze

La loro battaglia legale ha attirato l’attenzione di tutti. Il processo che si è chiuso con la vittoria di Johnny Depp sulla moglie Amber Heard, ha catalizzato l’attenzione di fan e curiosi. Ma dopo il processo, come è proseguita la vita dell’ex coppia? Come ha festeggiato il successo l’attore? Cosa ha fatto l’ex compagna?

Johnny Depp si è diviso tra una cena di gala, la musica e l’approdo su Tik Tok. Amber ha deciso di fare la mamma a tutti gli effetti. L’attore ha festeggiato la vittoria legale in un noto locale, invitando tutti gli amici più stretti e spendendo una cifra folle. Depp ha cenato con una ventina di amici da Varanasi, uno dei più famosi ristoranti indiani di Birmingham. Secondo alcuni organi d’informazione britannici il conto sarebbe stato di oltre 50.000 sterline.  Ma l’ex Pirata dei Caraibi non si è fermato. Oltre a tentare l’avventura musicale (sta partecipando ad un tour in compagnia di jeff Beck) è sbarcato anche su Tik Tok, con un video in cui ha ringraziato tutti i fan che lo hanno sostenuto nella battaglia contro l’ex moglie.

Depp ha ringraziato i fan: “A tutti i miei più cari, fedeli e incrollabili supporter siamo stati insieme ovunque, abbiamo visto qualsiasi cosa. Abbiamo percorso lo stesso cammino. Abbiamo fatto insieme le cose che andavano fatte, perché voi mi avete sempre avuto a cuore”, recita Depp. “E ora andremo avanti insieme. Voi siete, come sempre, i miei datori di lavoro, e ancora una volta non so in che modo ridurmi per dirvi grazie, quindi vi dico semplicemente: grazie. Con tutto il mio amore e rispetto”, termina il messaggio. E la Amber? Secondo People,è ancora sconvolta per il verdetto, e ha passato il fine settimana con la sua bambina di un anno Oonagh Paige,. È frustrata e non capisce come i giurati siano arrivati alla decisione con la montagna di prove che il suo team aveva messo assieme”.

Gestione cookie