Cristina Chiabotto è in dolce attesa della sua seconda figlia. L’ex Miss Italia è diventata mamma lo scorso anno di Luce e da quel giorno la sua vita è cambiata radicalmente. Sposata con Marco Roscio, Cristina sta vivendo un momento davvero magico della sua vita privata, anche se le due gravidanze sono state ravvicinate non è affatto spaventata nel dover affrontare l’impegno di prendersi cura di due bambine piccole.
Cristina Chiabotto: “Ho il diabete gestazionale…”
La modella è alla 35esima settimana, al parto manca veramente poco e la Chiabotto sta cercando di prepararsi all’evento al meglio. Nel frattempo dedica molto tempo ai fans che non mancano di farle sentire il loro affetto sui social. In una recente diretta l’ex Miss Italia ha rivelato di avere qualche complicazione: soffre di diabete gestazionale. La patologia è molto frequente nelle donne incinte e spesso si presenta nell’ultimo trimestre di gestazione.
Cristina ha rivelato di essere cauta e di prendersi cura di se e della sua bambina ma non è sempre facile: ““Ogni tanto è difficile. Mi sarei mangiata il mondo e in buona parte l’ho fatto in tutte e due le gravidanze. Con questa devo stare attenta, ho il diabete gestazionale e quindi sono seguita da una ginecologa e una dietista specializzata in questo”. Ha riferito la showgirl in una storia che ha incuriosito milioni di utenti.
Cristina Chiabotto: “E’ stata una scoperta”
Nonostante Cristina Chiabotto stia vivendo la sua seconda gravidanza non nega che alcuni aspetti sono totalmente nuovi rispetto alla prima esperienza. Il diabete gestazionale non lo ha avuto quando era in dolce attesa di Luce, per questo è per lei una totale novità:
“Nella prima gravidanza non l’avevo, è stata una novità tutta da scoprire e approfondire. Può succedere, l’importante è farsi seguire bene ed essere consapevoli di cosa sia”. Cristina ha poi precisato: “Alimentazione e movimento come in tutto sono la base, diciamo che sto cercando di fare del mio meglio, anche se ogni tanto è difficile fare tutto alla perfezione. Ma è giusto dare importanza e seguire gli esperti”.