Elisabetta+Canalis+da+%26%238216%3Bvelina%26%238217%3B+ai+%26%238216%3Bguantoni%26%238217%3B%3A+arriva+il+debutto+ufficiale
notiziecom
/2022/06/09/elisabetta-canalis-debutto-kickboxing-rachele-muratori/amp/
Gossip

Elisabetta Canalis da ‘velina’ ai ‘guantoni’: arriva il debutto ufficiale

Published by
Cristiano

Se vi ricordate di lei solamente come velina di ‘Striscia la Notizia’ vi sbagliate davvero di grosso. Elisabetta Canalis è pronta a fare il suo debutto ufficiale, a 43 anni, con i guantoni

Elisabetta Canalis (Ansa Foto)

Per chi la segue su Instagram sa bene che in questo momento la bellissima sarda si trova in Italia. Non solo per rilassarsi ed altro, ma anche per allenarsi. Su questo, però, ci arriveremo a breve. Tutti sanno che la sua vita, adesso, è negli Stati Uniti D’America dove vive con il suo compagno e la figlia. Più di venti anni fa l’abbiamo conosciuta ed apprezzata per essere stata una delle veline più amate dal pubblico italiano. Oltre a lei anche la “bionda” Maddalena Corvaglia. Non solo: è stata anche fidanzata con Christian Vieri e George Clooney.

Nelle ultime ore, però, è giunta un’altra notizia che riguarda proprio Elisabetta Canalis. Per chi non lo sapesse la 43enne (portati alla grande) è una persona molto sportiva e che si tiene sempre in forma. Non solo allenamenti con la propria personal trainer nella sua abitazione ed anche in palestra, ma è anche una combattente. Di cosa? Di kickboxing. Tanto è vero che a breve arriverà il suo debutto ufficiale sul ring. La nativa di Sassari è pronta ad indossare i guantoni per sfidare la sua avversaria.

Elisabetta Canalis pronta a salire sul ring: esordio ufficiale di kickboxing

Elisabetta Canalis (Ansa Foto)

Non si tratta affatto di una esibizione ma di un incontro regolare a tutti gli effetti. Il tutto si verificherà il prossimo 18 giugno alla reggia di Venaria (provincia di Torino) dove la showgirl e conduttrice televisiva italiana affronterà Rachele Muratori nell’occasione della dodicesima edizione della ‘The Night of Kick and Punch‘. Elisabetta si sta allenando da anni con il suo preparatore Angelo Valente, campione del mondo in questione.

E’ pronta a combattere con lo stile ‘K-1‘ (si può colpire l’avversario dalla cintura in su) con calci, pugni e ginocchiate. Saranno 3 riprese da 90 secondi ciascuna. Ovviamente in molti combatteranno, ma gli occhi non potranno che cadere su di lei. Non si conosce molto della sua sfidante, se non che è nata a Bologna ed è una modella ed ha 21 anni.

Published by
Cristiano