Paura al parco acquatico Waterworld: soccorsi per decine di visitatori

A Waterworld diversi visitatori sono stati curati e il parco è stato immediatamente evacuato e chiuso: sul posto molte ambulanze.

Una colonna di ambulanze dirette a Waterworld dopo le segnalazioni d molti visitatori. Ieri nel parco acquatico, fra i più grandi del Regno Unito, è scattato l’allarme dopo una serie di spiacevoli episodi.

Waterworld soccorsi
I soccorsi a Waterworld (Screenshot Twitter)

Molti visitatori, in un luogo che fa registrare mezzo milione di presenze all’anno, hanno lamentato problemi fisici allertando immediatamente le equipe sanitarie e il personale di servizio. Il parco è stato quindi immediatamente evacuato e chiuso per tentare di capire i motivi delle segnalazioni e per gestire rapidamente i soccorsi per le persone presenti. Sul posto è intervenuta una colonna di mezzi per prestare le prime cure agli ospiti.

Waterworld chiuso: malori per i visitatori, cosa è accaduto

Paura Waterworld
Parco acquatico (Screenshot Twitter)

Nella giornata di ieri molti visitatori hanno chiesto l’intervento del personale medico a Waterworld. Lamentavano bruciore agli occhi, irritazioni a gola e naso e senso di nausea. La direzione ha immediatamente evacuato il parco allertando le equipe mediche che hanno prestato soccorso ai presenti.

Tutti i casi, almeno secondo le prime ricostruzioni, erano stati già a contatto con gli scivoli e nelle piscine di uno dei pachi divertimento più grandi della Gran Bretagna. Le autorità hanno quindi immediatamente invitato le persone ad uscire dal parco per consentire le cure alle persone in difficoltà. La struttura è stata poi evacuata in via precauzionale mentre i soccorritori hanno preso in carico le richieste di chi lamentava nausea e problemi respiratori.

Gestione cookie