Proposta di matrimonio da incubo a Disneyland: il motivo è incredibile

Una vicenda incredibile ha fatto il giro del web: una proposta di matrimonio rovinata da un gesto clamoroso e inaspettato

Quando l’eccesso di zelo e la voglia di far rispettare determinate regole a tutti i costi superano il buonsenso. Il momento più romantico per una coppia (ovvero la proposta di matrimonio) viene rovinata da una persona che si intromette tra i futuri sposi. Il motivo? Stenterete a crederci.

Alzi la mano chi non ha fantasticato sul proprio matrimonio. E naturalmente, sulla parte più romantica: la proposta. Molti fidanzati studiano nel dettaglio location e modi di dichiarare il proprio amore. Cosa c’è di meglio di un luogo romantico e amato da tutti per dichiararsi alla propria fidanzata? Quale miglior posto di Disneyland? Quale ragazza potrebbe mai dire di no ad una proposta fatta tra il regno di Cenerentola e la Casa di Biancaneve? Ma quanto accaduto ad una coppia, ha dell’incredibile. La vicenda è diventata virale ed ha portato a numerosi commenti sul web.

Ma cosa è accaduto? Semplice: un inserviente del Parco giochi a tema, si è intromesso durante la fatidica proposta di matrimonio. Mentre il futuro sposo era in ginocchio e con l’anello in mano e lei era pronta a riceverlo davanti al Castello della Bella Addormentata, c’è stato un finale tragicomico. La coppia è stata costretta a scendere perché un dipendente si è messo in mezzo ed ha sottratto l’anello. Questo impiegato Disneyland ha rovinato il giorno più bello della vita del mio migliore amico“, ha scritto la persona che ha messo in rete il video. La clip mostra un uomo prendere per mano la fidanzata, inginocchiarsi e tirare fuori l’anello. Ma sul più bello, l’impiegato della Disney irrompe tra i due, strappa l’anello di mano all’uomo, che fatica a capire cosa sta succedendo, e ordina loro di scendere. “Ha detto sì“, dice il ragazzo. “Bene, ma è meglio se lo dice qui sotto”, risponde l’inserviente. Nei commenti si spiega che il fidanzato aveva ricevuto il permesso di stare li e chiedere la mano della sua futura moglie  sulla piattaforma. “Ci dispiace molto per quello che è successo – ha detto un portavoce della Dinsey a Newsweek – Ci siamo scusati con la coppia e abbiamo proposto loro di rifarlo”. Senza interruzioni questa volta.

Gestione cookie