Keanu Reeves è uno degli attori più apprezzati a livello internazionale. Andiamo a conoscere chi è la fidanzata dell’artista nato a Beirut.
Se della vita professionale sappiamo tutto, della vita privata di Keanu Reeves, anche per decisione dello stesso attore, non si hanno particolari informazioni. Il visual artist, infatti, ha sempre deciso di lasciare fuori dalla luce dei riflettori quello che non riguarda la sua carriera e di foto insieme alla compagna ne abbiamo ben poco.
Una delle ultime e rare apparizioni di Keanu insieme alla fidanzata Alexandra risale a qualche giorno fa quando i due insieme hanno partecipato al Gala MOCA 2022 di Los Angeles. I due sono riapparsi in pubblico a distanza di tre anni e, nonostante le diverse critiche e polemiche, sono sempre più innamorati.
Una storia d’amore nata ormai diversi anni fa e che prosegue ormai a gonfie vele. Vedremo se in futuro decideranno di apparire ancora più in pubblico oppure continueranno a vivere in maniera privata il loro sentimento.
Come detto in precedenza, Alexandra Grant è al fianco di Reeves da 3 anni nonostante i due si conoscono da 10. Nata il 4 aprile 1973 e cresciuta a Città del Messico con la madre, la donna ha vissuto a Parigi e fatto il giro dell’Europa prima di iniziare la carriera di visual artist, cioè analisi di linguaggio e testi scritti attraverso la pittura, il disegno, la scultura, il video e gli altri media.
Il primo incontro con l’attore americano è avvenuto nel 2011. Da quel momento è iniziata una collaborazione prima lavorativa e poi è nato l’amore. L’ufficialità di questa relazione è arrivata solamente nel 2018, ma una amica in comune ha svelato che i due si frequentavano ormai da anni.
Una relazione che la coppia ha sempre deciso di tenere fuori dalla luce dei riflettori tanto che in pubblico al momento ci sono solo due uscite. Vedremo se in futuro continueranno così oppure sceglieranno di vivere il loro amore in modo diverso.