Ufficialmente Diletta Leotta è single. La giornalista di Dazn non ha avuto altri flirt dopo l’addio a Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato il suo cuore. Nonostante i tanti progetti, le paparazzate e le uscite insieme i due vip dopo qualche mese insieme si sono detti addio e questo ha alimentato il sospetto che in realtà fosse tutta una montatura: tesi che si è poi rivelata non vera.
Diletta Leotta e Giacomo Cavalli viaggio segreto a Palma di Maiorca
Nel salotto di Silvia Toffanin Diletta Leotta ha ribadito di aver amato Yaman e di non averlo dimenticato del tutto, confermando in tal modo che la relazione è esistita davvero. Oggi la bellissima giornalista è stata paparazzata a Palma di Maiorca con Giacomo Cavalli: i due sono volati nella popolare località di vacanza per godersi qualche giorno di relax. Diletta e Giacomo hanno provato a distrarre i paparazzi viaggiando anche in taxi diversi, ma i tentativi di scampare ai fotografi sono stati del tutto vani.
I due hanno fatto finta di non conoscersi per l’intero viaggio ma una volta atterrati a Palma di Maiorca sono stati accolti da alcuni amici. La Leotta ha anche mostrato sul suo account Instagram il suo primo scatto in costume: l’immagine ha lasciato i fans senza parole! La foto in bikini mostra la forma fisica perfetta della giornalista oltre che un’apparente serenità.
Diletta Leotta e Giacomo Cavalli solo amici: lei pensa ancora a Can Yaman
Nonostante i tanti scatti condivisi dal magazine Chi che ritraggono Diletta Leotta e Giacomo Cavalli insieme alle Canarie sembra che fra i due non ci sia nessuna relazione. I ben informati sostengono che l’inviata di Dazn e l’esperto di moda siano solo amici e che amano trascorrere del tempo insieme.
Alcune fonti molto vicine alla showgirl sostengono anche che Diletta non ha ancora dimenticato il bel attore turco: “Avrebbe stoppato il suo cuore alla storia con Can Yaman, che la bombastica Leotta non avrebbe mai dimenticato” così ha scritto Pipol tv che non sembra avere dubbi sul fatto che la Leotta sia ancora molto innamorata di Yaman: ci sarà l’ambito ritorno di fiamma?