Volto consolidato di Real Time dove ha debuttato con Il Salone Delle Meraviglie, Federico Fashion Style, è tra i protagonisti della tv del momento. Il parrucchiere di Anzio ha conquistato i telespettatori ed è una vera celebrità sui social. Tanta popolarità lo ha portato anche a presiedere alcuni noti salotti tv come quelli di Barbara D’Urso e recentemente è stato anche tra i giudici dell’ultima edizione de La Pupa e il secchione.
Federico Fashion Style sfumata la partecipazione al GFVIP7
Federico ha anche partecipato a Ballando con le Stelle 16 rivelandosi un personaggio eclettico e in grado di tenere la scena. La sua carriera televisiva negli ultimi anni è cresciuta vertiginosamente e tra l’apertura di un salone e l’altro nelle varie città italiane l’hair style ha trovato il tempo anche per accettare qualche nuovo impegno tv per il prossimo anno. Il parrucchiere fino a ieri era tra i nomi possibili destinati a varcare l’ambita porta rosa del GFVIP7. Un’esperienza che porterebbe l’hair style ai vertici della popolarità.
Secondo The Pipol Gossip Federico Fashion Style non sarà un inquilino della prossima edizione del reality di Cinecittà. Il 32enne era ad un passo da dire si a Signorini ma a quanto pare qualcosa è andato storto: “Era con un piede nella Casa ma secondo gli ultimi rumor l’hair stylist si troverebbe presto senza una trasmissione”. Per ora sono solo rumors non ufficializzati ma secondo alcune fonti sarebbero accreditati. Federico Fashion Style per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.
Federico Fashion Style fuori dalla tv?
Il portale The Pipol Gossip rivela anche che Federico Fashion Style non andrà in onda neanche con il suo noto programma Beauty Bus. Il parrucchiere di Anzio sarebbe in questo modo fuori dai palinsesti televisivi del prossimo anno e questo sarebbe per lui una grave danno dì immagine.
L’ex giudice de La Pupa e il secchione show non è più un possibile concorrente della prossima edizione del GFVIP. Per ora in lista sono rimasti Antonino Spinalbese, Gigliola Cinquetti, Patrizia Groppelli, Asia Gianese e Max Felicitas: nomi possibili ma non ancora ufficializzati.