Justin+Bieber+interrompe+il+tour%3A+%26%238220%3BSono+seriamente+malato%26%238221%3B.+Fan+preoccupati
notiziecom
/2022/06/10/justin-bieber-interrompe-il-tour-sono-seriamente-malato-fan-preoccupati/amp/
Cronaca

Justin Bieber interrompe il tour: “Sono seriamente malato”. Fan preoccupati

Published by
Mauro Simoncelli

Il popolare cantante canadese ha confidato sul suo profilo Instagram di aver “passato due anni difficili” e di doversi fermare per guarire

Justin Bieber, il famoso cantante che deve il suo successo planetario alle canzoni che postava sul suo canale di YouTube, è stato costretto a cancellare i suoi due ultimi concerti, che aveva in programma a Toronto del Justice World Tour, perché seriamente malato e quindi costretto a cominciare delle  cure specifiche.

Justin Bieber, 200 milioni di dischi venduti -Ansa foto

Con un post sul suo profilo Instagram ha spiegato ai milioni di fan di aver scoperto di essere affetto dalla una rara malattia: “Ho la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica”. Ha quindi continuato a spiegare “Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale. Non riesco a crederci che sto dicendo questo, ma la mia malattia è peggiorata e devo cancellare su ordine dei medici“.

Tornerà ad utilizzare il canale YouTube per spiegare tutto

Con un patrimonio di 250 milioni di dollari, Bieber è stato l’under 25 più ricco del mondo ed è uno degli artisti di maggior successo di sempre, avendo venduto complessivamente 200 milioni di copie tra album e singoli, ma ora è alle prese con un problema molto più grande che richiede il massimo impegno per superarlo. Lui, che deve il suo successo proprio a YouTube, tornerà ad utilizzare questo social dove tutto cominciò dalla cameretta di casa sua a 16 anni, per far capire fino in fondo la battaglia che sta combattendo: “Queste cose saranno spiegate ulteriormente in una serie di documentari che metterò su YouTube a breve. Potrete apprendere tutto quello che sto combattendo e superando. Sono stati due anni difficili, ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile. Vi amo, mi prenderò un periodo di riposo e poi tornerò più in forma di prima”.

 

Published by
Mauro Simoncelli