Ronaldo%2C+Messi+o+Mbapp%C3%A8%3F+Il+gol+dell%26%238217%3Banno+arriva+dallo+zio+Tano+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/06/10/zio-tano-idolo-web-gol-instagram-video/amp/
Curiosità

Ronaldo, Messi o Mbappè? Il gol dell’anno arriva dallo zio Tano – VIDEO

Published by
Cristiano

Dimenticatevi degli straordinari gol siglati da Cristiano Ronaldo, Lionel Messi o Kylian Mbappé: la rete dell’anno arriva direttamente da uno degli idoli del web che si fa chiamare ‘Zio Tano’ – VIDEO

Pallone (Foto LaPresse)

Si sa che sui social, ogni volta, esce qualche nuovo idolo. Nell’ultimo periodo, infatti, sta andando di moda il nome di un certo ‘Zio Tano‘. Oramai su Instagram non si fa altro che parlare di lui e delle sue gesta da vero campione. I suoi filmati, pubblicati direttamente dal suo account ufficiale Instagram, stanno facendo molto discutere. Ovviamente in maniera positiva. Basti pensare che il suo canale è seguita da più di 44mila utenti. Giorno dopo giorno i suoi follower aumentano sempre di più.

Con un solo obiettivo: quello di guardare le sue gesta in un campo di calcio. Anche se in questo casi si parla di calcetto. Ci tiene a precisare che è un creatore di contenuti comici ed i risultati sono a dir poco straordinari. Tantissimi i “like” e commenti di approvazione che riceve sotto ogni suo post. I gol che realizza sono davvero belli. Tanto è vero che, a quanto pare, è stato anche un calciatore professionista.

Chi è lo zio Tano? Nuovo idolo del web dai gol fantastici – VIDEO

In questo filmato lo vediamo accingersi a colpire il pallone al volo. Ci riesce benissimo e con un collo piede di destro colpisce la sfera che si va ad infilare sotto al sette. Il portiere non può fare altro che ammirare la sua esibizione e raccogliere il pallone dal sacco. Quello che piace agli utenti è soprattutto il suo modo di esultare, proprio come faceva da ragazzino.

In che modo? Togliendosi la maglia e poi dopo effettuare un segno della croce. Poco importa se con il passare del tempo ha messo su qualche chiletto, la voglia di giocare e di divertirsi è rimasta. L’uomo, 54 anni, ci sa ancora fare con il piedino “magico”. Ce ne sono tantissimi altri di filmati in cui lo stesso è protagonista.

 

Published by
Cristiano