Negli ultimi giorni si sta sentendo parlare solamente di Dazn. Tanto è vero che il nome dell’azienda si trova attualmente in tendenza sul social network Twitter. Il motivo è evidente, tanto da scatenare la reazione da parte degli utenti
Ancora un aumento da parte di Dazn per la prossima stagione. Inevitabili che siano scattate subito lamentele e proteste da parte degli utenti che si stanno continuando a scagliare sotto i loro post social. “Vergognatevi“, “Pagare tanto per un servizio pessimo è da pazzi“, “Aumentare il costo quando c’è questa crisi è semplicemente vergognoso“, questi sono alcuni dei commenti che sono stati presi dai profili delle persone esasperate dall’ennesimo aumento da parte dell’azienda streaming.
Tanto è vero che, poche ore dopo l’annuncio da parte dell’azienda con una nota, è diventato un caso politico. 39,99 € al mese sono stati giudicati troppi per la maggior parte degli utenti che, proprio nelle ultime ore, ha deciso di passare all’attacco e fare un qualcosa che stava aspettando da tempo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata.
Dazn, via alle disdette: utenti inferociti
Volevo informare @DAZN_IT che ho appena DISDETTO. #DAZN pic.twitter.com/yxKSS73yGY
— Antonio Mileo (@AntonioMileo) June 9, 2022
In pochissimi giorni sono arrivate boom di disdette da parte di utenti che non hanno per nulla accettato questa decisione dell’aumento di prezzi. C’è anche chi ha voluto ricordare un episodio come quello che si verificò durante la partita di campionato tra Udinese e Roma: in una azione dei bianconeri viene interrotta dalla pubblicità.
Nulla di strano, se non fosse per il fatto che non si trattava né di un replay oppure che era terminato il match. Tutto clamorosamente in diretta. Insomma, continuano le proteste da parte di coloro che fino a poco tempo fa usufruiva del servizio e che dopo l’ennesimo aumento ha preso la decisione che mai avrebbe voluto prendere.
40€ al mese #SerieA #DAZN pic.twitter.com/Ee51BcyAFL
— Valeria 💐 (@Vale96L) June 9, 2022
Ho appena disdetto #DAZN.
Raramente credo nelle rivolte popolari,ma, in questo caso, se un’enorme quantità di persone seguissero il mio gesto, qualcosa dovrebbero per forza cambiare o sarebbero costretti a chiudere i battenti.#RETWEEET se disdici.— Skriniologia (@SP_______3) June 9, 2022
Disdetto DAZN. 👋🏻
— Ernesto Pellegrini (@Ern4Pel) June 9, 2022