Nell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi non mancano i colpi di scena: lo storico inviato Alvin racconta ciò che nessuno sa
L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, noto reality in onda su Canale 5, procede a suon di colpi di scena. La prima novità è che la finale è stata posticipata di circa un mese: il programma infatti doveva terminare alla fine di maggio, ma andrà avanti fino al 27 giugno.
Oltre a questa novità, quest’anno più che mai non sono mancate liti e personaggi del mondo dello spettacolo che si sono alternati in Honduras. A tenere banco anche le discussioni in diretta tra Alvin e la conduttrice Ilary Blasi. A proposito di questo lo storico inviato ha rivelato particolari fino ad ora sconosciuti.
Ospite dell’ultimo appuntamento di Casa Chi, direttamente dalla sua camera d’albergo in Honduras, Alvin ha raccontato aneddoti che fino ad oggi nessuno sapeva: “I piatti dei naufraghi? Sono quelli che mangio anche io; praticamente è il cibo della mensa, quello che cucinano a noi poi lo diamo anche a loro”. L’inviato poi prosegue analizzando la partecipazione, durata solo qualche giorno, di Soleil Sorge: “Appena finito mi ha detto ‘Lo sai che mi dispiace moltissimo andarmene? Sarei rimasta dentro volentieri una settimana‘ e ha anche aggiunto ‘Ero molto emozionata per il tuffo in elicottero che non avevo mai fatto‘. La sua prova resistenza? Beh dal vivo le nostre facce erano quelle, sono impulsi che non si possono controllare, anche Nicola lo ha detto in diretta. Com’era dal vivo Soleil in quella prova? Beh, brava“.
In questa edizione non sono mancate frecciatine tra Alvin e la presentatrice, ma lui chiarisce: “Ci conosciamo da ventiquattro anni, più o meno, siamo proprio fratello e sorella. Un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da sempre. Un po’ all’inizio ci ha stupito e abbiamo detto ‘Ma come, noi litighiamo?”; per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente arrivava in un altro modo allo spettatore, così siamo diventati più caz***ni. Questa è un’edizione più coesa rispetto alle altre, è nata sotto un buon cielo e siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda“.