Momenti difficili per i fans di tutto il mondo di Justin Bieber che non potranno vedere dal vivo, come da programma, la loro star. Il noto cantante nei giorni scorsi ha sospeso il suo tour mondiale per motivi di salute: Bieber non sta bene e a quanto pare non può affrontare un impegno lungo e faticoso come quello che deriva dall’esibizioni live. La notizia ha avuto un eco mediatico mondiale rilevante che ha suscitato molti messaggi di solidarietà.
Justin Bieber: “Ho metà faccia paralizzata”
Per ovviare ad ogni malinteso e gossip Justin Bieber ha spiegato su Instagram come sta oggi, ma soprattutto perchè per il momento non può cantare dal vivo. L’artista ha rivelato di essere affetto dalla sindrome di Ramsay Hunt che causa la paralisi di alcuni nervi del volto. E’ una grave patologia neurologica causata in origine dal virus Herpes Zoster. Justin ha condiviso sui social alcune immagini bizzarre del suo viso, immagini accompagnate da una didascalia sufficientemente esaustiva sulle sue condizioni:
“Come potete ovviamente vedere dal mio viso, ho una sindrome chiamata Ramsay Hunt, è causata da un virus che attacca i nervi delle mie orecchie e i nervi del volto ed è finita per paralizzarmi metà faccia”. Bieber non si è mostrato particolarmente preoccupato ma di sicuro le prossime settimane saranno molto impegnative per l’artista che dovrà affrontare la sua patologia in modo cauto e attento.
Justin Bieber tour sospeso: fans preoccupati
Justin Bieber per il momento non può esibirsi, e questo lo ha costretto a sospendere il suo tour mondiale. Gli impegni dal vivo sono decisamente troppo faticosi e la sua patologia non gli permette di esibirsi al meglio. Probabilmente l’artista nei prossimi giorni deciderà, insieme al suo staff, come e quando riprogrammare le sue esibizioni live.
I fans sono decisamente preoccupati di non poter vedere la loro star. Tuttavia ad oggi l’impegno di Bieber sul palco del Lucca Summer Festival il prossimo 21 Luglio non è stato annullato. Il cantante potrebbe arrivare in Italia come da programma, sempre che abbia superato i suoi problemi di salute.