La cantante e il personal trainer Sam Asghari sono convolati a nozze, ma uno spiacevole episodio ha fermato la festa: ecco di cosa si tratta
Si è celebrato in settimana il terzo matrimonio della celebre star statunitense Britney Spears. La cantautrice e ballerina, tra le più amate al mondo, si è sposata nel 2004 a Las Vegas con un amico d’infanzia di nome Jason Allen Alexander, ma la loro unione durò poco più di 2 giorni e terminò che non comunicato che affermava che la Spears ‘non era in grado di comprendere le sue azioni‘.
Sempre nel 2004 la popstar si è legata al ballerino Kevin Federline con il quale ha avuto i due figli Sean e Jayden, nati con un anno di distanza; nel 2006 Britney Spears chiese il divorzio. Dal 2016 la star è legata all’attuale marito Sam Asghari; dal personale trainer aspettava il terzogenito perso a causa di un aborto spontaneo, avvenuto a pochi giorni dalle nozze celebrate giovedì.
Jason Alexander, l’ex marito della popstar, ha provato a fare irruzione durante il matrimonio di Britney Spears e del compagno Sam Asghari filmando il tutto attraverso una diretta Instagram. L’evento è stato organizzato nella casa della Spears a Thousand Oaks, in California, e Jason ha cercato di intrufolarsi fingendosi uno degli invitati in lista.
Da lì a poco l’uomo è stato fermato dalla sicurezza e quindi arrestato e portato via dagli agenti. Durante la diretta social continuava a ripetere:”Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio“; nonostante comunque il tentativo, la cerimonia si è svolta nel migliore dei modi. Un episodio spiacevole che sicuramente i novelli sposi non dimenticheranno, ma che è terminato con l’allontanamento dell’ex marito della reginetta del pop.