Reduce dalla partecipazione dell’ultima edizione del GFVIP6 Miriana Trevisan sta vivendo un momento professionale decisamente positivo. L’esperienza nella casa di Cinecittà le sta fruttando ospitate e partecipazioni a vari eventi in giro per l’Italia, inoltre ha conquistato una popolarità social rilevante. Del resto nella casa Miriana ha dimostrato carattere e determinazione e nonostante varie nomination ha sempre convinto il pubblico della sua sincerità.
Miriana Trevisan: “Davide non è obbligato a invitare tutti”
Intervistata dal magazine Mio Miriana Trevisan ha rivelato di aver mantenuto i rapporti con alcuni ex inquilini, in particolare è molto legata a Davide Silvestri che si è sempre dimostrato una persona disponibile e comprensiva nei suoi confronti. L’ex velina ha affermato di essere tra le ex concorrenti del GFVIP6 ad aver ricevuto l’invito del matrimonio dell’attore. La Trevisan è molto felice per Davide ma purtroppo non potrà essere presente alle nozze:
“Io sono stata invitata ma non posso andare perché in quei giorni sono impegnata con un evento. Davide non è obbligato a invitare tutti: è il suo matrimonio e invita solo le persone più care. Lui è sempre il top: mi ha anche invitato al concerto di suo cugino Kekkò dei Modà perché sa che sono una grande fan”. Davide sposerà la sua Alessia il prossimo 3 Luglio e tra gli invitati noti ci saranno: Barù, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Jessica Selassié. Testimone dello sposo sarà il cugino Kekko Silvestri, leader dei Modà.
Miriana Trevisan e il rapporto difficile con il figlio Nicola
Miriana Trevisan ha raccontato che recuperare il rapporto con il figlio Nicola di appena 13 anni, dopo i 6 mesi di lontananza è stato difficile. L’ex gieffina ha rivelato di aver trovato il ragazzo maggiormente indipendente e poco propenso nei suoi confronti:
“All’inizio, dopo il mio ritorno a casa, tendeva a rivolgersi al padre o alla nonna per ogni esigenza, dalla cena ai vestiti perché si era abituato così. Ci abbiamo messo un paio di mesi a ritrovarci”. L’ex velina ha anche aggiunto di aver faticato molto a riadattarsi alla vita quotidiana dopo essere stata 6 mesi chiusa nella casa di Cinecittà. Anche andare al supermercato, inizialmente, era difficile.