Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più solide dello star system: genitori di due splendide bambine, Luna e Alma, non mancano di mostrarsi al pubblico felici e sereni. Secondo Dagospia i due attori fingerebbero di essere felici, e già da qualche anno vivrebbero un’accentuata crisi di coppia.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è crisi?
Il sito di Roberto D’Agostino, attraverso le dichiarazioni di Alberto Dandolo, ha rivelato che Bova e la modella spagnola starebbero ad un passo dal dirsi addio: “Rappresentano il simbolo della coppia perfetta. Il problema è che lei non vede l’ora di sposarlo ma lui nicchia da tempo. I ben informati parlano di una crisi tra i due che durerebbe in realtà già da qualche anno e che verrebbe sapientemente occultata” si legge sul portale in una delle rubriche del sito.
Ovviamente l’affermazione di Dandolo non è passata inosservata e ha scatenato le pagine di gossip che hanno fantasticato sulla situazione. Secondo alcuni rumors la Rocio vorrebbe sposare Bova mentre l’interprete di Don Massimo sarebbe molto restio a convolare a nozze per la seconda volta: ama la sua compagna ma non vuole sposarla. Ovviamente i pettegolezzi su una presunta crisi di amore tra Bova e Rocio non hanno leso particolarmente la coppia. L’attore, ormai sotto i riflettori da anni, conosce bene le dinamiche del gossip e ha replicato a chi insinua qualsiasi incertezza sul suo amore per la modella.
Raoul Bova replica al gossip: “Buon compleanno amore mio ❤️”
Raoul Bova ha replicato ai rumors pubblicando uno scatto social molto romantico: “Buon compleanno amore mio ❤️.” Questa la didascalia che accompagna una foto di coppia che non lascia dubbi sull’amore reale che c’è tra i due attori. Bova ha anche fatto gli auguri alla compagna durante la diretta del programma Con il cuore nel nome di Francesco, il che conferma che fra i due tutto va a gonfie vele.
Anche lo scorso Dicembre l’interprete di Don Massimo e l’attrice spagnola sono stati al centro del gossip per un loro presunto allontanamento. Rumors immediatamente smentito dalla coppia con un’intervista doppia rilasciata al settimanale Grazia. Ora per sviare ogni sospetto le nozze sarebbero perfette…ma per ora non sono in programma!