%26%238220%3BAmo+mio+marito%2C+ma+devo+tradirlo%26%238221%3B+il+racconto+di+una+donna+spiazza+tutti
notiziecom
/2022/06/11/samantha-x-tradisce-marito-australia/amp/
Esteri

“Amo mio marito, ma devo tradirlo” il racconto di una donna spiazza tutti

Published by
Cristiano

A quanto pare la donna ha il necessario bisogno di “cornificare” il marito per stare bene. Anche se però, la stessa, ammette di amarlo alla follia. Ci sono molti punti in questa vicenda che non sono chiari e lo ha voluto raccontare sui social

Cuore spezzato (Ansa Foto)

Un po’ come il titolo di un famoso film “Ti lascio perché ti amo troppo“, ma questa volta la donna in questione si è superata: “Amo mio marito ma devo tradirlo“. Effettivamente sono due frasi che non possono avere un senso, ma se nel primo caso stiamo parlando appunto di un film non possiamo dire che sia lo stesso per quanto riguarda la seconda frase visto che si tratta di una storia reale e che sta accadendo realmente.

Anzi, la stessa donna in questione ne ha voluto parlare rilasciando una intervista. Il suo nome è Samantha X. Si tratta di una squillo di lusso molto famose nel suo paese, l’Australia. Nonostante sia sposata, però, davvero pare che non ce la faccia a resistere ad una delle sue tentazioni. Quali? Quelle di mettere le corna al proprio partner. Sembrerebbe l’inizio di una barzelletta o altro ed invece è tutto tristemente vero.

La donna è molto conosciuta su Instagram ed è attiva sui social network. Tanto è vero che proprio sul web ha voluto fare una specie di test, facendo partecipare altre persone. Per lei la “scappatella” non deve essere attribuita solo una cosa che fanno gli uomini. Non solo: ci ha tenuto a precisare che una relazione senza intimità può essere definita solamente amicizia. A riportare questa notizia ci ha pensato il tabloid ‘Daily Star’.

Tradimenti, “Amo mio marito, ma devo tradirlo

Il racconto della squillo Samanta X (screenshot foto Instagram)

Anche altre donne hanno voluto commentare il post. Proprio come Rachel che ha ammesso un qualcosa che non farà sicuramente piacere a suo marito: “E’ un grande papà, non lo lascerei mai, ma sono nel fiore degli anni della mia vita e ho bisogno del buon s****o. Voglio solo sentirmi desiderata e desiderare di nuovo“.

Come agisce Rachel? Va sui siti di incontri, contatta gli uomini, li incontra e poi… Non è finita qui visto che c’è un’altra utente che ha ammesso di dormire, in più occasioni, con il suo ex salvo poi sentirsi in colpa: “Ho sposato il bravo ragazzo, non quello sexy“.

In conclusione Samanta X ha voluto dare un consiglio alle proprie follower: “Se una donna pensa di tradire il partner farebbe bene a parlare con lui dell’eventualità di instaurare una relazione “aperta”. Non viviamo in un mondo ideale. Le persone non sono sempre oneste nemmeno nelle relazioni aperte“.

Published by
Cristiano