Tragedia a Torre Annunziata in questo secondo sabato di giugno. Una bambina di anni è morta annegata. E’ stata aperta un’indagine per ricostruire quanto successo.
Ancora una tragedia in mare. Una bambina di cinque anni è morta annegata a Torre Annunziata nel pomeriggio di sabato 11 giugno 2022. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione: per la piccola non c’era più niente da fare. Il personale medico dell’ospedale di Castellammare ha potuto constatare solamente il decesso.
E’ stata aperta anche un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo. I punti da chiarire su questa vicenda sono ancora diversi e gli inquirenti nelle ultime ore hanno ascoltato la madre della bambina per capire l’accaduto.
Dalle prime informazioni, la piccola si trovava a in spiaggia con loro quando, ancora per motivi da accertare, si è allontanata e sono partite subito le ricerche. Purtroppo nel pomeriggio la tragica scoperta.
La ricostruzione
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio dagli inquirenti. Dalle prime informazioni riportate da La Stampa, la piccola si trovava in spiaggia insieme alla madre e alla sorella più piccola quando, ancora per motivi da accertare, si è allontanata dalla vista del genitore.
La donna ha subito denunciato la scomparsa e le ricerche sono iniziate immediatamente e si sono concluse con il ritrovamento della bambina in mare. Le sue condizioni da subito sono sembrate molto gravi e i medici hanno deciso per il trasporto all’ospedale di Castellammare. Qui, però, il personale sanitario ha confermato il quadro clinico molto grave e il decesso è avvenuto qualche ora dopo.
La Procura ha subito aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.
La tragedia ha sicuramente scosso l’intera città di Torre Annunziata e in molti hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia della bambina morta in mare in questo secondo sabato di giugno.