È uno dei programmi più seguiti della storia della tv, stavolta è nel mirino dei telespettatori per i due tronisti arrestati : i motivi
Uomini&Donne è uno dei tanti programmi di successo di Maria De Filippi, una trasmissione basata sugli incontri tra sconosciuti, di qualunque età, che talvolta sono anche sfociati in matrimoni. Numerosi infatti i tronisti ed i corteggiatori che hanno messo su famiglia dopo il programma di Canale 5.
L’attuale stagione è terminata con le scelte dei due tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi; in questi giorni le neo-coppie si godono la vita insieme, iniziamo a conoscersi meglio lontano dalle telecamere, passano più tempo insieme e fanno le prime presentazioni in famiglia. Nel frattempo Gloria Nicoletti e Fabio Antonucci hanno terminato la loro frequentazione e sembra che anche per Ida Platano e Riccardo Guarnieri la storia, di nuovo, non riesca a decollare. Stando però a quanto riporta comingsoon.it c’è un’altra situazione che tiene banco a proposito del programma: si tratta dell’arresto di due ex tronisti.
U&D, tronisti arrestato: chi sono e cosa hanno combinato
I tronisti in questione facevano parte di edizioni vecchie di Uomini&Donne. I due ragazzi arrestati sarebbero Giuseppe Mazzitelli e Alessio Lo Passo. Il primo ha rivestito il ruolo di tronista nel 2010, scegliendo Roberta Pontesilli con la quale però ha interrotto la conoscenza poche settimane dopo; risulterebbe essere stato arrestato insieme ad altre tre persone al termine di un’indagine anti-droga condotta dalla squadra mobile di Milano, colpevole di detenzione illegale di numerosi chili di hashish.
Condannato anche Alessio Lo Passo, che prima di diventare tronista era uno dei corteggiatori di Giulia Montanari con la quale ha avuto una storia breve. Alessio, dopo essere rimasto vittima di una colluttazione fuori da una discoteca, sembrerebbe essere stato accusato di estorsione nei confronti del chirurgo estetico e condannato a tre anni di carcere. Ecco quindi che fine hanno fatto due dei protagonisti del celebre programma di Canale 5.