Fratelli+annegano+in+piscina+sotto+gli+occhi+terrorizzati+della+sorella
notiziecom
/2022/06/11/usa-new-jersey-fratelli-annegati-piscina-sorella-bagnini/amp/
Esteri

Fratelli annegano in piscina sotto gli occhi terrorizzati della sorella

Published by
Cristiano

Una drammatica storia quella che si è verificata nelle ultime ore e che ha visto come vittime due fratelli che sono annegati in piscina, sotto gli occhi della sorella che ha visto la scena in diretta

Tragedia in Piscina (Ansa Foto)

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore negli Stati Uniti D’America, precisamente nel New Jersey dove ha visto come vittime una coppia di fratelli. Questi ultimi sono affogati nella piscina di una scuola sotto gli occhi terrorizzati della sorella che non ha potuto fare altro che assistere alla drammatica scena.

La cosa che sconvolge di più in questa storia è che all’interno della struttura c’erano ben tre bagnini in servizio. Si chiamavano Jack Jiang e Chu Ming Zheng (rispettivamente di 16 e 19 anni). Stavano nuotando nella piscina per le immersioni piuttosto che quella grande della Lincoln Community School a Bayonne.

Il tutto anche sotto gli occhi dei bagnanti che non si erano accorti che i due erano in pericolo e stavano affogando. Una volta che hanno individuato il pericolo, però, era oramai troppo tardi. Nell’attesa che arrivasse l’ambulanza hanno provato con la rianimazione “bocca a bocca” e con tutti i massaggi. Portati immediatamente in ospedale le loro condizioni erano apparse fin subito critiche.

USA, due fratelli morti annegati in piscina: scatta l’indagine

Tragedia in Piscina (Ansa Foto)

Purtroppo le cose sono peggiorate fino a quando non è arrivata la notizia della loro morte che ha sconvolto tutta una comunità. Ad assistere alla scena moltissime persone, tra queste la sorellina più piccola di 11 anni che è rimasta sotto shock. Chi li ha conosciuti li ha descritto come due ragazzi in gamba: quello più grande aveva da poco terminato il suo primo anno all‘Università di Miami, mentre il secondo si apprestava ad iniziare il suo ultimo anno alla Bayonne High School in autunno.

A riportare questa notizia è il quotidiano ‘Daily Mail‘ che si interroga su una cosa: per quale motivo stavano nuotando nella piscina per le immersioni. Il tutto è accaduto mercoledì 8 giugno, ma solamente adesso è arrivata in Italia. La piscina, per il momento, resterà chiusa visto che è scattata l’indagine da parte del dipartimento della polizia della città.

Published by
Cristiano