Valencia%2C+subito+show+di+Gattuso+in+conferenza%3A+che+%26%238220%3Bminaccia%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/06/11/valencia-gattuso-presentazione-gattino-leone-video/amp/
Sport

Valencia, subito show di Gattuso in conferenza: che “minaccia” – VIDEO

Published by
Cristiano

Gennaro Gattuso non ha voluto perdere un solo minuto e si è fatto subito conoscere anche in Spagna. Durante la conferenza stampa di presentazione il manager calabrese ha avuto un “botta e risposta” con un giornalista che lo ha provocato – VIDEO

Gennaro Gattuso (Ansa Foto)

Alla fine mancava solamente l’ufficialità che è arrivata nelle ultime ore: Gennaro Gattuso è stato scelto come nuovo allenatore del Valencia. Anche se una parte de tifosi spagnoli non ha gradito la scelta della dirigenza di puntare su di lui. Non tanto per quello che ha fatto, fino ad ora, come allenatore dove comunque è riuscito a far giocare bene i propri calciatori che ha avuto a disposizione, ma a livello di trofeo nulla.

Soprattutto per quello che avrebbe fatto e detto in passato come calciatore. E’ stato accusato di essere femminista, razzista e chi più ne ha più ne metta. Il manager calabrese si è dovuto difendere da questi attacchi. Tanto è vero che colleghi e giocatori che ha allenato hanno subito smentito queste voci. Nelle ultime ore è stato presentato in conferenza stampa con tanto di maglia del club (come potete notare dalla foto).

Si è subito fatto riconoscere con un divertente “botta e risposta” che ha avuto con un giornalista che gli ha posto una domanda che per molti è risultata provocatoria. Ovviamente il tecnico non si è assolutamente tirato indietro ed ha risposto a modo suo.

Valencia, Gattuso contro il giornalista: “Io gattino o leone?” – VIDEO

@piccolongolo_ #soccer #gattuso #valencia #piccolongolo ♬ Disaster – KSLV Noh

In un primo momento la domanda che ha ricevuto lo ha spiazzato non poco. Tanto è vero che ha chiesto aiuto anche all’interprete se aveva capito bene quello che gli era stato detto. Ed in realtà è stato proprio così. Il giornalista gli ha riferito: “Lei si sente più un leone o un micetto mansueto?“.

La risposta non si è fatta attendere: “Tu che pensi? Quello che pensi te tienitelo bene in testa e dopo uno, due mesi e poi ne riparliamo. Se pensi ancora che sono un gattino o un leone. Ci prendiamo un caffè e ne riparliamo. Io ho già memorizzato“. Non poteva che essere esilarante la sua risposta.

Published by
Cristiano