Cristiano+Ronaldo%2C+in+attesa+della+Svizzera+%26%238220%3Bvince%26%238221%3B+anche+fuori+dal+campo
notiziecom
/2022/06/12/cristiano-ronaldo-archiviato-caso-stupro/amp/
Sport

Cristiano Ronaldo, in attesa della Svizzera “vince” anche fuori dal campo

Published by
Cristiano

In attesa della partita di questa sera contro la Svizzera, valida per la quarta giornata di Nations League, arriva un altro importante successo per Cristiano Ronaldo. Ovviamente non si tratta di un incontro di calcio vinto, ma un qualcosa che arriva fuori dal terreno di gioco

Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse)

Cristiano Ronaldo ha un motivo in più per poter sorridere e portare a casa una importante vittoria nella sfida esterna di questa sera contro la Svizzera allenata da Yakin. Nelle ultime ore è arrivata la notizia ufficiale che riguarda le accuse di stupro che hanno visto come protagonista l’attuale centravanti del Manchester United. Per parlare di questi episodi bisogna tornare indietro di un bel po’ di anni. precisamente nel 2009.

Il calciatore era stato accusato da Kathryn Mayorga aveva accusato di violenza sessuale l’ex Juventus. Ebbene è arrivato il verdetto emesso dal giudice Jennifer Dorsey al culmine del processo in sede civile contro il portoghese. Ovviamente, quest’ultimo, non poteva essere presente visto che è impegnato con la sua nazionale per le ultime gara e poi si dedicherà completamente alle vacanze poco prima di iniziare una nuova stagione.

Cristiano Ronaldo, archiviate accuse di stupro: caso chiuso

Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse)

Kathryn Mayorga e il suo team legale si sarebbero comportati in malafede“. Questo è quello che ha annunciato il giudice nelle ultime ore. Ad evidenziare la severità del verdetto è l’elaborato di 42 pagine del giudice Dorsey, che ha negato qualsiasi possibilità di appello per la squadra legale della donna, in primis dall’avvocato Leslie Mark Stovall.

Ricordiamo che la donna in questione aveva chiesto un risarcimento danni al fuoriclasse portoghese per una cifra che si avvicinava ai 200 milioni di euro, dopo che poco prima del processo aveva ricevuto dallo stesso calciatore ben 375mila dollari. Il caso, adesso, si può definire completamente chiuso ed il campione giocherà molto più sereno questa sera allo stadio di Ginevra.

Published by
Cristiano