Inghilterra-Italia%2C+furia+azzurra+social+contro+Grealish%3A+%26%238216%3BSe+non+lo+fa+non+%C3%A8+lui%26%238217%3B
notiziecom
/2022/06/12/inghilterra-italia-social-contro-grealish/amp/
Sport

Inghilterra-Italia, furia azzurra social contro Grealish: ‘Se non lo fa non è lui’

Published by
Cristiano

Inghilterra-Italia, furia social contro il calciatore Jack Grealish. Specialmente da parte dei tifosi azzurri che non hanno per nulla digerito alcuni suoi comportamenti, tanto da farlo arrivare in tendenza su Twitter

Jack Grealish (Foto LaPresse)

Un buon pareggio quello conquistato dalla nazionale azzurra di Roberto Mancini sul campo del Wolverhampton dove, nella serata di ieri, si è disputata la terza partita della Nations League. Italia che, approfittando anche del pareggio tra Ungheria e Germania, continua a rimanere al quinto posto in classifica con cinque punti. Per quanto riguarda le occasioni sarebbe potuto arrivare anche una vittoria, ma alla fine il pareggio accontenta i calciatori in campo e soprattutto il commissario tecnico.

Anche sui social, inevitabilmente, hanno voluto commentare la prestazione degli azzurri. Anche se in molti hanno voluto menzionare il comportamento del calciatore inquadrato in foto. Stiamo parlando di Jack Grealish. In questa stagione si è rivelato un vero e proprio flop nel Manchester City, visto che è stato pagato ben 117 milioni di euro per far vedere davvero poco e niente. Nella serata di ieri non ha giocato male, anche se nulla ha potuto contro il nostro Di Lorenzo che non lo ha mai fatto diventare pericoloso.

Inghilterra-Italia, Grealish sempre a “terra”: social stufi

Jack Grealish (Foto LaPresse)

In molti, però, hanno notato anche altro da parte sua. Ovvero che si trovava, per la maggior parte del tempo, più a terra che in piedi. In molti hanno segnalato che il calciatore, ad ogni minimo contatto, si buttava come se gli avessero sparato. Un atteggiamento che non è passato inosservato, tanto è vero che sono partiti molti tweet contro di lui che adesso vi riportiamo. Non solo: c’è anche chi ha voluto ribadire il proprio pensiero in merito al suo look decisamente discutibile. Questi ne sono alcuni:

 

Published by
Cristiano