Juventus, i tifosi cambiano idea su Dybala: “Pagliaccio, traditore” – FOTO

Juventus, dopo neanche un mese i tifosi bianconeri hanno cambiato immediatamente atteggiamento nei confronti dell’oramai ex calciatore della loro squadra, Paulo Dybala. Sui social tutti sono contro la ‘Joya’, il motivo è evidente – FOTO

Paulo Dybala pesantemente criticato dai tifosi bianconeri
Paulo Dybala (Foto LaPresse)

Dal dispiacere nel salutare uno dei loro idoli che negli ultimi anni ha aiutato la squadra a vincere molti trofei in Italia fino a farlo passare come un “pagliaccio” e addirittura “traditore”. Ovviamente ci stiamo riferendo al calciatore inquadrato in foto come Paulo Dybala. Non è un mistero che la ‘Joya‘, il prossimo 30 giugno, non sarà più un calciatore della Juventus. Anzi, resterà completamente svincolato visto che non avrà alcun tipo di accordo con nessuna altra squadra.

O forse no? Negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci che lo vogliono ancora in Serie A la prossima stagione, ma ovviamente con una nuova maglia. Non solo: pare che lo stesso sia molto vicino all’Inter, visto che il suo agente è stato visto nella sede del club nerazzurro ed ha parlato con uno che il giocatore lo conosce molto bene visto che lo ha portato a Torino stesso lui, ovvero Beppe Marotta. Sembrano lontani quei momenti in cui l’ex numero 10 piangeva tra il tributo dell’Allianz Stadium al suo ultimo match in casa.

Dybala vicino all’Inter, tifosi bianconeri non lo perdonano – FOTO

Il possibile trasferimento dell’atleta dalla Juventus all’Inter sarebbe un colpo troppo duro da digerire per i sostenitori bianconeri che farebbero fatica ad accettare questo trasferimento a parametro zero. Di lui si era parlato di una possibile avventura all’estero, ma a quanto pare il suo desiderio è quello di rimanere in Italia.

Per molti supporters, invece, il suo atteggiamento è da traditore. Non solo: le sue lacrime sono state definite da “coccodrillo“. Sui social si stanno scatenando contro di lui e contro la sua scelta. Non è ufficiale, ma a quanto pare lo potrà diventare nei prossimi giorni. I tifosi nerazzurri gioiscono, mentre quelli bianconeri si scagliano:

 

Gestione cookie