Rocky, il dietro le quinte che probabilmente non avete mai visto fino ad ora e che vede come protagonista non solo Sylvester Stallone, ma anche un altro che passerà alla storia – VIDEO
Per molti è uno stile di vita, in tanti continuano ad usare le sue citazioni perché sono frutto della verità, per molti è semplicemente un idolo ed una icona. Ovviamente stiamo parlando dell’uomo qui inquadrato in foto, Sylvester Stallone. Quest’ultimo è diventato famoso grazie alla saga dei film denominata ‘Rocky‘. Impossibile non conoscerli e, allo stesso tempo, impossibile non amarlo.
In molti conoscono scene del film e battute a memoria. Impossibile non dimenticarsi dei suoi combattimenti. Il primo è stato quello contro Spider Rico (interpretato da Pedro Lovell). Questo è il primo incontro del film, mostrato prima dei titoli di testa. Balboa si batte per pochi soldi, vince 40 dollari. Sempre nel primo e nel secondo è il turno di Apollo Creed: combattono allo stremo delle loro forze, fino al 15esimo round.
La vittoria viene assegnata ai punti ad Apollo Creed, ma la vittoria morale è di Rocky. Nel secondo incontro, invece, è Rocky a vincere alzandosi prima dello sfidante. Nel terzo lo ‘Stallone Italiano’ se la deve vedere con Clubber Lang nel primo vince quest’ultimo. Nella seconda possibilità stravince proprio Stallone allenato da Apollo Creed, dopo la morte del suo allenatore Mickey. Infine è il turno di Ivan Drago (considerato il film più bello e riuscito di tutta la saga), Tommy Gun e Mason Dixon.
@bangbangking05 #sylversterstallone #rocky #creed #rockybalboa #boxe #boxing #ufc #mma #carlweathers #fyp #viral #pourtoi ♬ Rocky (Main Theme) – The Intermezzo Orchestra
Credete di aver visto tutto? Non proprio visto che è spuntato un video inedito girato dietro le quinte in cui Stallone “sfida” il nemico/amico Apollo Creed, interpretato da Carl Weathers. Eccoli qui che i due combattono. Anzi, si allenano poco prima di girare delle scene che passeranno alla storia.