Vasco+Rossi+conquista+anche+Roma%3A+stasera+ci+sar%C3%A0+il+secondo+%26%238220%3Bround%26%238221%3B
notiziecom
/2022/06/12/vasco-rossi-concerto-roma-stasera-replica/amp/
Spettacolo

Vasco Rossi conquista anche Roma: stasera ci sarà il secondo “round”

Published by
Cristiano

Vasco Rossi conquista anche Roma: in attesa del secondo spettacolo, ieri sera il ‘Komandante’ ha emozionato il pubblico arrivato per l’occasione al ‘Circo Massimo’

Vasco Rossi (Ansa Foto)

Continua il tour da parte di Vasco Rossi. Dopo due anni di stop per via della pandemia, il ‘Komandante‘ è ritornato a prendersi quello che aveva smarrito in questo tempo: ovvero il calore e la passione del pubblico e di chi lo segue. Dopo il grande successo a Napoli nello stadio ‘Diego Armando Maradona‘ anche ieri sera, al Circo di Massimo di Roma, c’era il tutto esaurito. Più di 70mila persone sono usciti dall’impianto senza voce dopo aver cantato, a squarciagola, tutte le sue canzoni.

Una emozione indescrivibile per i presenti che non si sono voluti perdere un solo momento della sua esibizione immortalando il momento con video ed altro postato sui social network. Per una sera (ed anche per la prossima) il cantante si trasforma in ‘Gladiatore’. Tutti ai suoi piedi. Le prime due serate tutto “sold out” per un totale di 140mila fan. Tra questi anche personaggi vip come:  batterista e chitarrista dei Maneskin, Bebe Vio, Claudia Gerini e Marco Damilano.

Vasco Rossi, Roma ai suoi piedi: tutti insieme per il ‘Komandante’

Vasco Rossi (Ansa Foto)

Si è partiti con una canzone del suo nuovo album “Siamo Qui“, ovvero XI comandamento. Poi, alla fine, come i suoi concerti lo ha chiuso con una delle canzoni che conoscono in tutto il mondo come ‘Albachiara‘. Ovviamente non sono mancati i suoi messaggi alla pace ed allo stop alla guerra in Ucraina e di tutti i conflitti che ci sono nel mondo.

In attesa del secondo round (sempre a Roma), proseguirà il suo tour:  17 giugno a Messina (Stadio San Filippo), il 22 giugno a Bari (Stadio San Nicola), il 26 giugno ad Ancona (Stadio del Conero) e chiusura il 30 giugno a Torino (Stadio Olimpico). Ovviamente, manco a dirlo, tutto sold out visto che i biglietti sono andati letteralmente a ruba.

Published by
Cristiano