Tragedia a Messina: bambino investito e ucciso dall’auto del padre

Tragedia a Messina. Un bambino di due anni è morto dopo essere stato investito dall’auto del padre. Aperta un’indagine per ricostruire quanto successo.

Tragedia a Messina nella serata di domenica 12 giugno. Un bambino di due anni è morto davanti al garage di casa dopo essere stato travolto dall’auto del padre. La Procura ha immediatamente aperto un’inchiesta per cercare di ricostruire meglio quanto successo.

Ambulanza
Un bambino di 2 anni è morto a Messina dopo essere stato travolto dall’auto del padre © Ansa

Secondo le prime informazioni riportate da La Repubblica, la famiglia era appena rientrata a casa quando uno dei figli e il padre erano usciti dall’auto. All’interno, invece, si trovava il più grande, che avrebbe iniziato a giocare con cambio e freno a mano e la vettura si sarebbe mossa andando a travolgere proprio il bambino di due anni.

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’inchiesta per cercare di ricostruire meglio quanto successo.

Le indagini

Carabinieri
I carabinieri indagano per ricostruire meglio la vicenda © Ansa

Come detto in precedenza, la Procura di Messina ha aperto un’indagine per accertare meglio l’accaduto. Tutto fa pensare ad una vera e propria tragedia accaduta in pochi attimi: il figlio più grande avrebbe iniziato a giocare con il freno a mano e la macchina si sarebbe mossa leggermente andando a travolgere il bambino.

La chiamata ai soccorsi è stata immediata, ma le condizioni del piccolo erano molto gravi tanto che il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. Sotto shock i genitori, che nelle prossime ore saranno ascoltati dagli inquirenti per capire meglio l’accaduto.

Una tragedia che ha ancora qualche punto da chiarire e per questo motivo ci aspettiamo delle novità nelle prossime ore. L’intera cittadina si è stretta intorno alla famiglia e i messaggi di cordoglio sono stati diversi.

Nelle prossime ore, inoltre, saranno comunicati tutti i dettagli per dare l’ultimo saluto al bambino morto in questa tragedia avvenuta a Messina nella serata di domenica 12 giugno 2022 al rientro a casa.

Gestione cookie