Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada, nelle ultime ore, sono diventati rispettivamente marito e moglie. Il loro matrimonio si è svolto anche in versione metaverso. Ovviamente non sono mancate le polemiche sui social network
E con questo siamo a tre. Kevin Prince Boateng, infatti, si è sposato per la terza volta nella sua vita. L’ex calciatore del Milan e del Monza, nelle ultime ore, è diventato il marito di Valentina Fradegrada. Per chi non la conoscesse quest’ultima è una famosa influencer ed imprenditrice. Il loro matrimonio, però, è stato molto diverso da quelli che vediamo e sentiamo in giro. Hanno voluto fare quel qualcosa in “più” rispetto agli altri. Tanto è vero che hanno scatenato una marea di polemiche per via della loro scelta che continua a far discutere.
A quanto pare i due, oltre alla cerimonia “normale”, hanno deciso di sposarsi anche nella versione metaverso. Sì, avete letto proprio bene: il loro matrimonio si è svolto anche in un altro universo, quello digitale. Dietro a tutto questo c’è lo zampino da parte di Enzo Miccio. Il conduttore televisivo italiano ha voluto spiegare il tutto direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram con delle foto che ritraggono proprio la coppia di neosposi. Ovviamente non sono mancate assolutamente le polemiche da parte di alcuni utenti che hanno commentato in maniera negativa questa loro scelta.
Boateng e Fredegrada, matrimonio nel metaverso: l’ultima idea di Miccio – FOTO
Matrimonio nel metaverso per Kevin Prince Boateng e sua moglie Valentina Fradegrada pic.twitter.com/3k3DgR71ex
— Ref Ref (@RefRef62623343) June 12, 2022
Queste sono alcune delle parole prese dalla didascalia del 51enne: “La richiesta dei due novelli sposi è stata quella di potersi sposare dove nessuno l’avesse mai fatto. E come potevo non esaudire il loro desiderio? La collaborazione tra noi e Over ha dato vita ad una location personalizzata creata interamente con tecnologia 3D“. Non è finita qui visto che a far scatenare le polemiche è stato anche il “prezzo” per poter partecipare a tutto ciò.
Già, proprio i loro follower hanno avuto la possibilità di vedere il loro matrimonio sborsando ben 50 euro. Il calciatore ha voluto precisare che il ricavato andrà tutto in beneficenza. Come riportato in precedenza, però, non tutti hanno preso bene questa loro decisione tanto da far scattare una serie di commenti negativi che ora vi postiamo: “Per me un grande NO. Questa cosa del metaverso è orrenda”, “Mah .. Se questo è il futuro fermate il mondo che voglio scendere“, “Pensavo fosse un matrimonio su The Sims 4, dico la verità“.