Attenzione a questi sintomi, alla 39enne restano solo sei mesi di vita

Attenzione a questi sintomi particolari assolutamente da non sottovalutare: basti pensare che ad una 39enne le rimangono solamente pochi mesi di vita

Crampi al pollice e non solo: attenzione a questa malattia
Crampi al pollice (screenshot video YouTube)

Prima era iniziato con dei normali crampi al pollice, anche se non si era preoccupata più di tanto. I giorni passavano ma la situazione non migliorava neanche un po’. Anzi, si andava sempre peggiorando tanto è vero che dopo varie analisi e diagnosi è venuto fuori una cosa che ha lasciato tutti decisamente senza parole.

Figuriamoci lei, la diretta interessata di questa storia: il suo nome è Alice-Malcolm-Hutton e purtroppo ha una malattia incurabile, tanto è vero che le restano solamente sei mesi di vita. Una notizia che le ha fatto gelare il sangue completamente, oltre ai parenti ed amici che continuano a sostenerla. Come riportato in precedenza si tratta di una malattia incurabile dei motoneuroni.

Per chi non lo sapesse si tratta di un deterioramento progressivo delle cellule nervose impegnate nel movimento muscolare. In poche parole i muscoli si indeboliscono e non hanno più la capacità di funzionare normalmente. Questa malattia impedisce di parlare mangiare, camminare ed anche di respirare. Le più conosciute sono: la Sla, la sclerosi laterale primaria, atrofia muscolare progressiva, paralisi bulbare progressiva e quella pseudobulbare.

Alisa non si arrende: partita raccolta fondi per nuova sedia a rotelle

Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto è stata la stessa donna che si è accorta di avere problemi mentre pettinava i capelli di sua figlia. Nove anni fa le venne diagnosticata proprio questa malattia che le ha messo fuorigioco l’uso del braccio. Questo è quello che ha riportato il ‘Manchester Evening News‘. Tanto è vero che la donna ha dovuto rinunciare al suo lavoro.

La 39enne, proprio al giornale inglese, ha rivelato della sua malattia che in un primo momento non aveva mai sentito prima ad ora. La situazione si è fatta drammatica quando gli stessi medici le hanno detto che era oramai troppo tardi e che non si poteva più fare nulla per lei. Un giorno che non potrà mai dimenticare. Anche se la stessa Alisa non ha alcuna intenzione di gettare la spugna.

Nonostante i medici le abbiano detto che le rimangono sei mesi di vita, lei non ascolta queste cose e decide di godersi ogni momento della giornata. Pensa a sua figlia Isabella ed alle persone che le stanno accanto. Nel frattempo è partita anche una raccolta fondi per acquistare una nuova sedia a rotelle, proprio come riportato qui sopra su una pagina Facebook.

Gestione cookie