Guai a non finire per Kevin Spacey, deve correre a Londra o sarà latitante

Uno degli attori più famosi di Hollywood è al centro dell’ennesima brutta storia, per lui altre accuse pesantissime da doversi difenedere

Ennesima brutta storia da cui si deve difendere e controbattere per accuse davvero pesanti. L’attore Kevin Spacey, si ancora lui, è stato formalmente accusato di reati sessuali contro tre uomini in Gran Bretagna e dovrebbe comparire in un tribunale a Londra questa settimana, ha spiegato la polizia britannica nel corso di una concitata conferenza stampa. La stessa polizia ha spiegato che l’attore americano dovrà presentarsi a Londra davanti al tribunale speciale di reati sessuali e se non lo farà sarà considerate un latitante a tutti gli effetti.

Kevin Spacey
Kevin Spacey (AnsaFoto)

Kevin Spacey, 62 anni, è accusato di quattro capi di imputazione di aggressione sessuale, ma soprattutto di aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali penetranti senza consenso. Spacey si deve presentare giovedì prossimo alla Westminster Magistrates Court di Londra.

La presunta aggressione sarebbe avvenuta a Londra tra il 2005 e il 2008

L'attore
L’attore americano Kevin Spacey (foto Ansa)

Le preseunte aggressioni sessuali di Kevin Spacey sarebbero avvenute a Londra tra marzo 2005 e agosto 2008 e uno nell’Inghilterra occidentale nell’aprile 2013. Le vittime hanno ora tra i 30 ei 40 anni. Il mese scorso il Crown Prosecution Service ha autorizzato le accuse contro Spacey, dopo le denunce presentare dai tre uomini contro l’attore americano.

Una brutta parabola per Kevin Spacey, due volte vincitore dell‘Oscar, che è stato interrogato dalla polizia britannica nel 2019 in merito alle affermazioni di diversi uomini contro di lui che secondo loro sarebbero stati aggrediti dall’attore. L’ex star di “House of Cards” ha diretto il teatro Old Vic di Londra dal 2004 al 2015. Spacey ha vinto un Oscar come miglior attore non protagonista per il film “I soliti sospetti” del 1995 e un Oscar come attore protagonista per il film “American Beauty”, nel 1999, una delle sue migliori interpretazioni. Per lui

Gestione cookie