Intossicati durante il banchetto del matrimonio: due persone sono state trasportate urgentemente in ospedale in “codice rosso”. Nel locale sono intervenuti i poliziotti ed anche l’Asl che hanno fatto partire immediatamente l’indagine
Ci troviamo a Latina dove sabato sera, all’interno di un locale, si è festeggiato un matrimonio. Fino a qui tutto normale, se non fosse stato per il fatto che ben cinquanta persone tra gli invitati si sono sentiti male. Intossicati per quello che hanno mangiato. Non è finita qui visto che almeno due di loro sono in gravi condizioni ricoverati in ospedale.
Una giornata speciale per i due neosposi che si è rovinata per via di questo episodio incredibile. Nel posto c’erano ben 210 persone. Sono state chiamate molte ambulanze che sono arrivate sul posto in un batter d’occhio. Hanno assistito le persone che si sono sentite male.
Latrina, si sentono male alla festa di matrimonio: 50 intossicati
Due persone anziane, invece, sono state trasportate immediatamente in ospedale in “codice rosso“. A riportare la notizia è stato il quotidiano ‘Il Messaggero‘. Secondo quanto riportano gli invitati pare che la cena era a base di pesce, alcune portate era crudo. E’ stata avviata una indagine che si concentrerà esclusivamente proprio sul prodotto.
A quanto pare, secondo quanto riportano gli investigatori, pare che lo stesso non sia stato conservato nelle modalità e temperature adatte consigliate. Non solo i soccorritori ma anche le forze dell’ordine sono giunte al locale. Questi ultimi hanno posto, sotto sequestro, la cella frigorifera.
Non è finita qui visto che anche l’Asl vuole vederci chiaro in questa vicenda. La cinquantina di persone hanno iniziato a sentirsi male poco dopo la cena. In quel momento tutti hanno pensato ad una intossicazione alimentare