Lite+in+famiglia+ad+Orbetello.+Moglie+accoltella+il+marito%3A+la+ricostruzione
notiziecom
/2022/06/13/lite-in-famiglia-ad-orbetello-moglie-accoltella-il-marito-la-ricostruzione/amp/

Lite in famiglia ad Orbetello. Moglie accoltella il marito: la ricostruzione

Published by
Paolo Colantoni

La donna è attualmente in stato di fermo. Preoccupano le condizioni dell’uomo che è ancora ricoverato in Ospedale

Un grave fatto di cronaca è accaduto ad Orbetello, comune toscano in provincia di Grosseto. L’ennesima lite familiare, che si è conclusa con un’aggressione e la corsa in ospedale per salvare la vittima. Ancora una volta il dramma si è consumato all’interno della famiglia. Ma stavolta ad avere la peggio è stato il marito.

Intorno alle 19.30 di domenica i Carabinieri sono stati allertati da una chiamata nella frazione di Albinia, nel comune di Orbetello, su richiesta del 118. A richiedere i soccorsi era stata una donna, che si è presentata con i vestiti sporchi di sangue ed ha chiesto aiuto per il marito. I sanitari sono quindi entrati nell’appartamento, dove all’interno vi era l’uomo indicato dalla donna, il quale presentava una profonda ferita alla coscia sinistra. Gli operatori del 118 hanno quindi subito prestato soccorso all’uomo, il quale viste le sue gravi condizioni è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale Misericordia di Grosseto, dove si trova in prognosi riservata.

La donna è stata portata in caserma ed ascoltata dagli inquirenti. Il racconto pieno di contraddizioni della donna, ha portato i Carabinieri ad interrogarla per tutta la notte. Dopo un lunghissimo colloqui, è arrivata la svolta: nel cuore della notte i militari hanno sottoposto la donna in stato di fermo per il tentato omicidio del compagno. La casa è stata oggetto di approfondito sopralluogo da parte dei Carabinieri, che hanno sequestrato diversi oggetti trovati sulla scena. La coppia era già nota all’Arma della locale Stazione , per fatti riconducibili a litigi tra conviventi, e non si esclude che alla base del grave fatto vi sia stata una accesa discussione tra i due, alimentata probabilmente anche dall’eccessivo uso, per entrambi, di sostanze alcoliche. L’uomo si trova tuttora in ospedale, in gravi condizioni. La donna è ancora in stato di fermo.

 

Published by
Paolo Colantoni