Napoli%2C+Mertens+spiazza+i+tifosi+sul+futuro%3A+dichiarazioni+%26%238220%3Bscottanti%26%238221%3B
notiziecom
/2022/06/13/napoli-mertens-futuro-dichiarazioni-belgio/amp/
Sport

Napoli, Mertens spiazza i tifosi sul futuro: dichiarazioni “scottanti”

Published by
Cristiano

Napoli, Dries Mertens spiazza i tifosi partenopei per quanto riguarda il suo futuro: le dichiarazioni arrivano dal Belgio dove è impegnato con la sua nazionali e faranno molto discutere

Dries Mertens (Foto LaPresse)

Terremoto in casa Napoli. Anzi, direttamente dalla Polonia dove in questo momento è impegnato con la sua nazionale in vista dell’ultimo impegno prima delle vacanze estive. Domani sera è in programma la sfida tra il suo Belgio ed il team di Lewandowski, valido per la quarta giornata di Nations League del gruppo ‘A4’. Da come avete ben potuto intuire sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando di Dries Mertens.

Il folletto belga, come tutti gli appassionati di calcio sanno, è in scadenza di contratto con la società partenopea. Per la precisione il 30 giugno. Meno di tre settimane e poi si saprà qualcosa del suo futuro che, a quanto pare, è molto lontano dagli azzurri. A confermarlo è stato lo stesso ‘Ciro‘ battezzato così dai tifosi, visto che è diventato un vero e proprio idolo del pubblico. Lui, per ringraziare di questo attestato di stima, ha voluto ricambiare chiamando il suo primo figlio proprio con il suo soprannome.

Napoli, parole di Mertens che sanno d’addio…

Dries Mertens (Foto LaPresse)

Queste sono le sue parole rilasciate in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Polonia, che riguardano il suo futuro: “Voglio fare la scelta giusta. Voglio trovare un bel club. Sono calmo, ma penso solamente alla mia scelta. Pensavo di restare al Napoli ed invece è strano che abbiano aspettato così tanto. Rinnovo del contratto? Non ho sentito ancora nessuno. Spero nei prossimi giorni o settimane e vi farò sapere“.

Dichiarazioni che sanno tanto di addio. Un dispiacere enorme per i supporters che hanno un legame forte con il calciatore che ha cercato di rappresentare la squadra nel migliore dei modi. Non è affatto un mistero che la sua volontà è quella di rimanere nel club partenopeo. Bisognerà capire quali sono le intenzioni del presidente De Laurentiis. Nel frattempo, in ottica calciomercato, le romane seguono con interesse la sua situazione e sono pronte al colpaccio a parametro zero.

Published by
Cristiano