Ci sarà la quarta stagione di ‘Che fine ha fatto Sara’? Arrivano le prime conferme sul futuro della serie messicana del catalogo di Netflix.
La quarta stagione di Che fine ha fatto Sara ci sarà? Le voci fino a questo momento sono state diverse, ma ora iniziano ad arrivare anche le dichiarazioni dei protagonisti sul futuro della serie messicana del catalogo di Netflix.
Nata ufficialmente per due stagioni, i produttori hanno deciso di fare anche la terza serie per il grande successo avuto, ma ora la serie termina qui. Non ci sarà, infatti un quarto appuntamento con la serie televisiva thriller. A confermare la fine definitiva, oltre a Netflix, è proprio Manuel Cardona, uno dei protagonisti.
Per il momento Che fine ha fatto Sara si ferma alla terza stagione. I produttori non hanno in programma una quarta nonostante il grande successo. Resta da capire se la decisione è definitiva oppure se in futuro, anche per la grande richiesta del pubblico, si deciderà di fare un passo indietro e dare vita alla quarta serie.
Che fine ha fatto Sara, una serie di grande successo
Come detto in precedenza, la serie messicana ha avuto grande successo su Netflix. Nata inizialmente solo su due stagione tra le 10 e le 8 puntate di circa 45 minuti, la produzione ha deciso di accontentare il pubblico e dare vita anche ad una terza serie per cercare di chiudere il cerchio e risolvere il caso di Sara.
In molti pensavano anche di poter contare su una quarta serie, ma per il momento i piani sembrano altri. Non c’è nessuna nuova stagione in programma nonostante il grande successo ottenuto. Le conferme arrivano anche dai protagonisti e vedremo se alla fine si deciderà se fare un passo indietro oppure si confermerà la linea di questi giorni.
I fan sperano in un cambio di idea per poter assistere alla quarta serie, ma in questo momento non sembra essere in programma la scrittura di una stagione. Ma, come sempre, il successo può portare i produttori a ripensarci.