La notizia è di pochissimi minuti fa: un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella Capitale: le sue condizioni sono gravissime. Si cerca di capire il motivo di questo gesto da parte di un altro ragazzo che si è dato alla fuga
Come riportato in precedenza, la notizia è di pochissimi minuti fa. Ci troviamo a Roma, precisamente zona Prati, dove un ragazzo di soli 15 anni è stato accoltellato ed attualmente si trova nell’ospedale ‘Bambino Gesù‘. Le sue condizioni sono gravissime, tanto è vero che si trova ricoverato in “codice rosso”. Sta lottando tra la vita e la morte. E’ stato colpito in un braccio da parte di un coetaneo.
Il tutto si è verificato intorno alle ore 20, ma la notizia è arrivata solamente pochi istanti fa. E’ successo in viale Giulio Cesare, poco prima della fermata metro Lepanto. Non è ancora chiaro il motivo per cui il giovane è stato aggredito dal suo coetaneo. La cosa che si sa è che quest’ultimo, dopo averlo colpito, è scappato facendo perdere le sue tracce insieme ad altri tre amici. In molti hanno visto la scena e si sono accorti che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Alcuni passanti hanno chiamato l’ambulanza che si è precipitata immediatamente sul luogo dell’accaduto.