Tragedia nel maceratese, muore figlio collaboratore di Serie A

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nel maceratese dove, in un incidente stradale, è venuto a mancare il figlio di un collaboratore di Serie A

La denuncia di un turista tedesco
Ambulanza (Ansa Foto)

Un padre che non potrà più riabbracciare suo figlio scomparso in un tragico incidente. Purtroppo è capitato a Fabio Micarelli, collaboratore tecnico di Marco Giampaolo alla Sampdoria in Serie A. Suo figlio Samuele, di soli 21 anni, è morto all’alba in uno schianto sulla strada provinciale 22, a Torrone di Camerino. Il ragazzo era un calciatore e allo stesso tempo faceva il rapper. Molte le canzoni che si trovano sul suo canale YouTube: insieme a suo fratello gemello formavano il duo ‘Santi e Mati‘.

Sul luogo dell’incidente le forze dell’ordine che stanno ricostruendo la dinamica di tutto. A quanto pare l’auto su cui viaggiava in auto con degli amici è finita fuori strada ed è andata a finire contro un albero. Stavano rientrando nelle proprie abitazioni dopo aver trascorso una serata per festeggiare la laurea di un amico. A quanto pare Samuele era seduto al fianco del conducente ed è sbalzato dall’abitacolo. Per lui non c’è stato nulla da fare visto che sarebbe morto sul colpo. I 3 ragazzi che si trovavano in auto con lui sono rimasti feriti, uno in maniera grave, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Gli altri due sono ricoverati nell’ospedale di Camerino, ma le loro condizioni non preoccupano.

Sampdoria, morto il figlio del collaboratore Micarelli

Morto collaboratore figlio Sampdoria
Santi e Mati, morto Samuele Micarelli (screenshot video YouTube)

Una volta che la notizia si era diffusa velocemente anche la Sampdoria, direttamente dal proprio sito ufficiale, ha voluto porgere le più sentite condoglianze al suo collaboratore per la tragica perdita del figlio.

Samuele, insieme proprio al fratello gemello, oltre ad avere la passione per cantare era iscritto alla facoltà di Scienze Motorie all’Università di Perugia. Proprio come il padre i due avevano la stessa passione, giocavano a calcio: Samuele come centrocampista nell’Asd Camerino Castelraimondo, mentre il fratello con lo stesso ruolo ma in un altro club.

Gestione cookie