La fine della storia tra Shakira e Gerard Piquè ha lasciato tutti sgomenti. L’annuncio è stato dato 10 giorni fa con una nota stampa e ad oggi i due ex, attraverso i loro avvocati, stanno prendendo accordi in merito ai figli. In questi giorni sono emersi nuovi particolari in merito alle ragioni che hanno portato i due vip a dirsi addio. A quanto pare la cantante colombiana, molto impegnata nel suo lavoro, avrebbe fatto pedinare il calciatore da un agente investigativo.
Shakira ha fatto pedinare Piquè
Secondo quanto ha riportato il portale spagnolo Informalia Shakira avrebbe assunto un investigatore per dare certezze sui suoi sospetti. A quanto pare la cantante avrebbe scoperto che il compagno la tradiva con una giovane cameriera, una storia stabile e non occasionale. Il calciatore avrebbe visto la poco più che ventenne in più occasioni e le avrebbe mandato ripetuti messaggi d’affetto. I documenti che provano il tradimento probabilmente non verranno mai resi noti in quanto Shakira ha pagato per avere l’esclusività.
“Sei la mia first lady” questo un dei tanti messaggi che Piquè avrebbe mandato alla catalana e che avrebbero fatto decidere a Shakira di chiudere definitivamente la sua relazione. L’artista ha compreso che la relazione del compagno non era stata occasionale ma ripetuta e a quanto pare il calciatore era molto coinvolto dalla giovane cameriera. Oggi la coppia ha già intrapreso la strada della separazione consapevole che la storia è ormai giunta ad un punto di non ritorno.
Shakira e Piquè un addio inatteso
Shakira ha preso coscienza del tradimento del compagno in modo razionale, grazie ad un resoconto provato dell’agenzia investigativa a cui ha affidato il lavoro di toglierle qualsiasi dubbio. I due si sono sempre mostrati in pubblico affiatati e in pochi si aspettavano un finale del genere: decisamente inatteso.
Shakira oggi vive con i figli e ha chiesto a Piquè di lasciare la sua abitazione. Il calciatore è tornato nel suo appartamento da scapolo e sta provando ad affrontare la situazione con maggiore maturità. Ora i due ex dovranno riuscire ad accordarsi in modo civile per il bene e il futuro dei loro figli: ci riusciranno?