Squid Game 2, “Luce verde”: l’annuncio ufficiale di Netflix

In pochi giorni Squid Game è diventata la serie più popolare di Netfilx, una serie tra le più viste di sempre che ha conquistato ben 1,54 miliardi di ore visualizzate solo nel primo mese di programmazione. Un successo che non poteva non avere una sua seconda stagione che in più occasione è stata acclamata e richiesta. Oggi c’è finalmente l’ufficialità: Squid Game 2 si farà!

Squid Game Notizie

Squid Game 2: “Preparatevi. Luce verde”

L’annuncio è stato dato sui social e ha allertato i tanti fans che erano in attesa di conoscere la decisione di Netfilx: “Luce Verde” si legge nel post che la piattaforma ha pubblicato per il lancio del teaser. Un post che è stato accompagnato anche da un messaggio che Hwang Dong-Hyuk, autore, produttore e regista della serie ha rivolto ai fans. Il regista ha prima ringraziato tutti per l’attenzione ricevuta e ha poi rivelato alcune anticipazioni sui personaggi della seconda stagione di Squid Game e sulle novità. Confermata la presenza di Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) e di Front Man (Lee Byung-hun), farà poi il suo ingresso anche il fidanzato di Young-hee, la popolare bambola gigante.

Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game lo scorso anno. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie più popolare di sempre su Netflix. Come sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, un enorme ringraziamento ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato il nostro show” Ha scritto il produttore felice di dare la notizia ai suoi fans dell’imminente arrivo della seconda stagione di Squid game.

Squid Game 2: conferme e nuovi ingressi

La “luce verde” ha annunciato la realizzazione di Squid Game 2, una rivelazione attesa dai tantissimi fanatici della serie vista in tutto il mondo.  Hwang Dong-Hyuk ha voluto allietare il followers rivelando anche alcuni dettagli che caratterizzeranno la nuova stagione della serie dei record:

E ora, Gi-hun sta per tornare. Il Front Man sta per tornare. La seconda stagione sta per arrivare. Potrebbe tornare anche l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji. Ci sarà anche il fidanzato di Young-hee Cheol-su. Continuate a seguirci per un nuovo turno di gioco”. Il vincitore della prima serie sta per tornare e a quanto pare è deciso a non perdere questa nuova e impegnativa sfida.

 

 

Gestione cookie