Ancora spari e sangue negli USA dove la situazione è decisamente fuori controllo. Ennesima tragedia, questa volta all’interno di un locale, il bilancio è decisamente pesante
A quanto pare le manifestazioni e le proteste da parte di una buona parte di cittadini che chiedevano lo stop alla vendita ed uso delle armi poco è servito visto che, a distanza di pochissime ore da tutto questo, si è verificata una ennesima tragedia. Come avete ben potuto capire dal titolo ci troviamo ancora negli Stati Uniti D’America, questa volta a Gary, a sud est di Chicago. Il tutto si è verificato all’interno di un night.
A perdere la vita sono state due persone, uccise con colpi di arma da fuoco. Altre quattro sono rimaste ferite in seguito ad una sparatoria che è avvenuta in un nightclub, nell’Indiana. A riportare questa notizia è stata la polizia locale. Le forze dell’ordine, una volta giunti sul posto, hanno visto che dentro il locale c’erano corpi di due persone riverse per terra e senza vita. Si tratta di un uomo di 34 anni e di una donna di 26.
Ancora da capire il motivo che ha spinto l’aggressore ad avere questa reazione e sparare all’impazzata nel nightclub. Da quello che si sa dei quattro feriti, sulle loro condizioni, non sono per nulla ottimali ed entrambi stanno lottando tra la vita e la morte.
Ennesimo caso dopo quello che si è verificato nelle ultime settimane dove sembra che la situazione sia decisamente fuori controllo. Sono tantissime le lamentele e le proteste da parte dei cittadini che sono contro l’utilizzo e la vendita “facile” delle armi nel loro paese, ma a quanto pare sembra non essere cambiato praticamente nulla.