Ultime settimane prima del matrimonio per Federica Pellegrini. E le amiche di sempre le hanno organizzato una grande festa a sorpresa.
Il primo addio al nubilato era stato organizzato lo scorso aprile. Ma le amiche di Federica Pellegrini hanno deciso di fare il bis e, con l’aiuto proprio di Matteo Giunta, sono riuscite nel cuore della notte a rapire la Divina e portarla a Formentera per un weekend di festa in spiaggia e balli di gruppo. Naturalmente tutto documentato sui social.
Un secondo addio al nubilato organizzato dalle persone che in questi ultimi anni hanno compagnato Federica in vasca e non solo. A Formentera, infatti, erano presenti le compagne di nazionale Alice Mizzau, Laura Letrari, Martina Carraro, Sara Franceschi e Chiara Masini Luccetti, la compagna di squadra Giorgia Consiglio e due grandi amiche come Roberta Ioppi (anche lei ex nuotatrice) e Valentina Marchei, stella del pattinaggio sul ghiaccio italiano.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta: matrimonio a fine agosto
Manca sempre meno al matrimonio dell’anno. Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposeranno a Venezia a fine agosto e il conto alla rovescia per queste nozze è già partito ormai da diverso tempo.
Ma prima di questa giornata speciale, le amiche hanno voluto regalare a Federica Pellegrini un weekend a Formentera con feste, musica e tanto divertimento. Come detto in precedenza, il tutto è stato documentato passo passo sui social e al termine del fine settimana sul profilo Instagram dell’ex nuotatrice è apparsa una foto con la scritta Game Over.
Ora per lei inizia un periodo sicuramente impegnativo prima del matrimonio. In queste settimane dovrà ultimare i preparativi visto che ad agosto sarà protagonista fuori dall’acqua agli Europei in programma a Roma. Dopo questa manifestazione, Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposeranno a Venezia davanti a diversi amici e colleghi.
E siamo certi che questo evento sarà seguito con molta attenzione anche da tutti gli italiani visto che, come detto in precedenza, stiamo parlando del matrimonio dell’anno.