Catania, ancora nessuna traccia della piccola Elena che è stata rapita nella giornata di ieri. Nel frattempo i carabinieri hanno interrogato i genitori e familiari della bambina
Nessuna novità per quanto riguarda la scomparsa della piccola Elena Del Pozzo. Ricordiamo che quest’ultima, di quattro anni, ha fatto perdere completamente le sue tracce da Catania. Tre uomini incappucciati l’hanno rapita nel primo pomeriggio mentre la stessa si trovava con la madre nella provincia della città siciliana, precisamente a Tremestieri. Nelle ultime ore i suoi genitori e familiari sono stati interrogati dai carabinieri che stanno indagando su questa assurda vicenda e per cercare di capire se possono spuntare particolari interessanti.
A lanciare l’allarme è stata la mamma che, poco dopo il rapimento, si è presentata alla tenenza di Mascalucia per denunciare il tutto. Secondo le indiscrezioni rilasciate dalla donna pare che quest’ultima e la piccola erano appena uscite dall’asilo quando tre uomini (tra questi uno armato) hanno portato via la bambina. Tutti si sono messi alla ricerca per aiutare la famiglia distrutta dal dolore. Nella serata di ieri il Procuratore della città, Carmelo Zuccaro, ha escluso l’ipotesi di un possibile riscatto da parte dei malviventi.
Una maglietta a maniche corte bianca ed un paio di pantaloncini gialli. Così era vestita la piccola Elena. Lo si capisce proprio da uno scatto effettuato proprio nella giornata di ieri e che è stato diffuso dalla Procura di Catania che ha fatto partire le indagini. Tanto è vero che anche i social network si sono messi a disposizione postando la foto della bambina per cercare di avere notizie in merito al suo rapimento.