DIRETTA+Guerra+Ucraina%2C+bombardamenti+nel+Donbass%3A+ci+sono+vittime
notiziecom
/2022/06/14/diretta-guerra-ucraina-centoundicesimo-giorno/amp/
Esteri

DIRETTA Guerra Ucraina, bombardamenti nel Donbass: ci sono vittime

Published by
Cristiano

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel paese orientale, oramai giunto al giorno numero 111 di conflitto

Ucraina (Ansa Foto)

111mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel paese orientale e non solo.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina (Ansa Foto)

ORE 17:15 – Dal Cremlino fanno sapere che i colloqui tra la Russia e l’Ucraina restano in stallo. Lo ha affermato il consigliere Yuri Ushakov

ORE 14:30 – Contraerea abbatte missile a Leopoli. In seguito allo schianto del razzo, quattro persone sono rimaste ferite.

ORE 13:35 – Bombardamenti nel Donbass, vittime tra i civili. Lo afferma il ministero dell’Interno ucraino su Telegram.

ORE 13:30 – Zelensky: “Abbiamo più bisogno di armi a lungo raggio”.

ORE 12:20 – La Russia restituisce altri 64 corpi dell’Azovstal. Lo ha riferito il Ministero per la reintegrazione dei territori temporaneamente occupati dell’Ucraina.

ORE 12:10 – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi: “Dobbiamo operare con la massima urgenza dei corridoi sicuri per il trasporto del grano. Abbiamo pochissimo tempo“.

ORE 10:45 – Le forze russe hanno bombardato nella notte l’oblast di Kharkiv: feriti due ragazzi di 17 e 11 anni.

ORE 07:30 – Dal Cremlino fanno sapere che non hanno paura delle sanzioni che sono stati inflitti nei confronti del paese. Anzi, hanno voluto rincarare la dose: “La Russia è un Paese troppo grande perché la guerra ad essa non torni indietro come un boomerang“. A riportarlo è stato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.

ORE 01:00 – Le forze militari russe avanzano verso Kharkiv. Ad annunciarlo è il capo dello staff del presidente Volodymyr Zelensky, Oleksiy Arestovych.

Published by
Cristiano