Fiorella Mannoia, conoscete suo marito? Tutto sulla loro storia d’amore

Conoscete il marito della nota cantautrice italiana, Fiorella Mannoia? Tutto su di lui ed in particolar modo della loro fantastica storia d’amore

Tutto sul marito della Mannoia
Fiorella Mannoia ed il marito Carlo Di Francesco (screenshot video YouTube)

Dopo un lungo ed intenso periodo di fidanzamento i due, il 22 febbraio del 2020, hanno deciso di fare il grande passo e di sposarsi. Fortunati perché, pochi giorni dopo la loro funzione, l’Italia sarebbe rimasta bloccata per alcuni mesi per via della pandemia da Covid dove tutti gli eventi vennero annullati. Ovviamente stiamo parlando della coppia che potete notare in foto, quella formata da Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco. Probabilmente non conoscete nulla di lui e soprattutto di loro.

Si conoscono da più di quindici anni. Anche se solamente negli ultimi anni si è saputo qualcosa della loro relazione visto che sono stati molto bravi a tenere nascosto il loro segreto. Non è da escludere che il produttore musicale e la cantante non se la sono sentita di farsi vedere in pubblico ed altro per via della loro differenza d’età. Anche se, in questi casi, è davvero solamente un numero e poco importa visto che se c’è l’amore allora c’è davvero tutto. Non per altro, ma per via delle riviste di gossip che si sarebbero scatenati su di loro.

Fiorella Mannoia ed il marito Carlo Di Francesco: chi è?

Tutto sul marito della Mannoia
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco (screenshot video YouTube)

In molti, specialmente tra i ragazzi, hanno conosciuto Di Francesco per essere stato uno degli insegnanti di canto della scuola di ‘Amici‘ di Maria De Filippi. Come si sono conosciuti? Secondo quanto riportano alcune fonti pare che alcuni amici in comune li abbiano fatti conoscere.

Da quel momento in poi non si sono più staccati di dosso. Anche se, visto che lavorano entrambi nello stesso settore, hanno effettuato molti impegni insieme. Ritornano alla questione dell’età la differenza è di 26 anni, ma poco gli importa visto che si amano dal primo giorno del loro incontro. Anche se, come riportato in precedenza, per loro non è mai stato un problema e se ne sono fregati alla grande.

Gestione cookie