La sofferta ricerca per un successore di Daniel Craig va avanti, ma adesso Idris Elba sembra davvero vicino ad interpretare l’affascinante James Bond.
Sono mesi che vi aggiorniamo con gli innumerevoli candidati al ruolo di nuovo 007 e, ogni volta, l’unico nome a tornare sempre in bocca ai produttori è proprio quello di Idris Elba. Questa volta, ad avvalorare l’ipotesi ecco le dichiarazioni di un insider anonimo: “Idris è stato a lungo in trattative per interpretare un ruolo nella prossima era della storia di James Bond e l’anno scorso era stato preso in considerazione per un ruolo da antagonista. Tuttavia, i colloqui si sono spostati sulla possibilità di averlo come protagonista quando i produttori si sono resi conto di quanto sarebbe stata popolare la mossa. E’ stato fatto addirittura un sondaggio convocando in gran segreto un gruppo eterogeneo di fan della saga, e il nome di Idris Elba si è classificato in prima posizione. Ora non vogliono che sia il villain, vogliono che sia James Bond”.
LEGGI ANCHE > Guai a non finire per Kevin Spacey, deve correre a Londra o sarà latitante
Nelle scorse settimane era spuntato a sorpresa anche il nome di Jamie Dornan, che a parer nostro avrebbe potuto donare molto al personaggio di Ian Fleming; tuttavia la produzione sarà prevedibilmente influenzata dai numerosi sondaggi effettuati, in cui l’attore londinese, di origini ghanesi, è costantemente in pole position.