Soleil Sorgè continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Protagonista in tv ma anche del gossip l’ex gieffina sembra saper gestire benissimo la popolarità. Dopo aver conquistato l’interesse del pubblico come concorrente dell’ultima edizione del GFVIP6 grazie anche al triangolo realizzato con Alex Belli e Delia Duran, Soleil è stata promossa come giurata de La Pupa e il secchione dove ha mostrato molte delle sue perle.
Soleil Sorgè, fenomeno tv inspiegabile?
Recentemente è tornata in Honduras come “piratessa” insieme a Vera Gemma, un’ospitata che l’influencer ha accettato volentieri e che le ha ridato, anche se solo per qualche ora, il titolo di naufraga. Insomma Soleil è sicuramente un’esperta di reality, ne conosce le dinamiche e ed è perfettamente a conoscenza di cosa è meglio fare o no fare in questi programmi che ad oggi sono considerati l’altra tv.
Eppure non tutti sono da accordo con la facilità con cui Soleil Sorgè è diventata un personaggio noto. Ha partecipato a Uomini e Donne e poi ad altri reality che l’hanno resa molto famosa anche sui social, dove è seguita da un numero considerevole di fans ed è attiva con molte sponsorizzazioni. “È considerata inspiegabilmente un nuovo fenomeno della Tv…Basta così poco per fare Tv?” Ha scritto una lettrice del magazine Nuovo, stupita del successo raggiunto dall’ex geffina.
Maurizio Costanzo dalla parte di Soleil: “Ha fatto bene Ilary a chiamarla”
Maurizio Costanzo ha risposto, sempre sulle pagine di Nuovo, alla signora che mette in dubbio le capacità televisive di Soleil. Il giornalista, esperto di tv e intuitivo nei confronti di chi ha le capacità a farsi strada nel mondo dello spettacolo, ha definito l’ex gieffina un’esperta dei reality e ha lodato la scelta di Ilary Blasi di chiamarla come ospite de L’Isola dei Famosi 2022:
“Scusi, signora…Ma anche qui non la seguo…L’Isola dei Famosi mica è Porta a Porta…Lei ha esperienza da vendere nei reality. La Blasi ha fatto bene a chiamarla”. Per Costanzo Soleil è bravissima ad interagire nei reality, a creare contesti motivazionali e dinamiche che animano il programma e merita tutta l’attenzione che sta ricevendo.