Milan, i tifosi rossoneri sono estasiati e divertiti dal curioso aneddoto rivelato da Brahim Diaz nei confronti di uno dei leader della squadra rossonera come Zlatan Ibrahimovic
In questo momento i due calciatori si stanno godendo le meritate vacanze estive dopo aver conquistato lo scudetto che in casa rossonera mancava da ben undici anni. Stiamo parlando di Brahim Diaz e Zlatan Ibrahimovic. Il loro futuro, in ottica calciomercato, è molto incerto. Il primo è attualmente in prestito dal Real Madrid e sta vivendo la sua seconda stagione in Italia. Anche se non è ancora affatto chiaro se la dirigenza ha intenzione di riscattare il costo del suo cartellino dai ‘Blancos’.
In questa stagione, il classe ’99, non ha reso al massimo ed ha tratti ha anche abbastanza deluso. Sono state 40 le presenze (considerando Serie A, Champions League e Coppa Italia) condite solamente da 4 reti e altrettanti assist. Decisamente troppo poco per un calciatore che, l’anno prima, aveva fatto vedere ottime cose. Stesso discorso per il centravanti, ma solamente perché lo svedese ha avuto a che fare con problemi fisici seri che lo hanno messo fuori dai giochi per un po’ di tempo.
E’ riuscito a rientrare in tempo solamente nella parte finale per dare la sua spinta e grinta nei momenti decisivi che avvicinavano la squadra alla conquista del titolo. Per lui 27 presenze condite da 8 reti e 3 assist. Anche il suo futuro è incerto visto che è in scadenza di contratto e nelle ultime settimane si è sottoposto ad un delicato intervento ai legamenti che lo farà rientrare solamente nel mese di gennaio del prossimo anno. Da valutare la posizione della dirigenza in merito.
Durante una intervista rilasciata nelle ultime ore lo spagnolo ha voluto raccontare un simpatico aneddoto che riguarda il campione svedese. Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Ibra ha l’età di mio padre, ma fa ancora la differenza. Ha reso la mia vita più facile perché quando ho il pallone sono obbligato a passarglielo.
Se non lo faccio si arrabbia“. Un pensiero che ha fatto il giro dei social e che ha fatto divertire molto i supporters del ‘Diavolo’ che sono pronti a vivere una nuova stagione da protagonisti, anche se resta da capire se i due nella foto faranno ancora parte o meno della rosa allenata da Pioli.