Roma, crolla un pezzo dell’arco Porta Maggiore: sul posto la polizia locale

Roma, poco prima delle ore 7 del mattino è crollato un pezzo dell’arco Porta Maggiore: sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini delle forze dell’ordine locali per cercare di rispristinare la sicurezza

Roma, crolla pezzo arco Porta Maggiore
Roma, crolla pezzo dell’arco Porta Maggiore (screenshot video YouTube)

Non è stato un bel risveglio per i cittadini della Capitale visto che è arrivata una notizia che poteva diventare a dir poco tragica. Anche se in parte lo è visto che è crollata una parte di uno dei monumenti storici che ci sono a Roma. Una parte dell’arco di Porta Maggiore si è staccata ed è caduta a terra. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito né altro, ma la paura è stata tanta. Il tutto si è verificato intorno alle ore 06:15 del mattino, all’incontro proprio tra Porta Maggiore e Piazzale Labicano.

Sul posto sono intervenuti direttamente gli agenti del I Gruppo Trevi della polizia locale di Roma Capitale che non hanno voluto perdere un solo minuto ed hanno messi in sicurezza l’aerea ed hanno interdetto il passaggio pedonale sottostante. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le pattuglie dei Gruppi Appio e Sapienza della polizia locale per cercare di agevolare la viabilità nell’area.

 

 

Gestione cookie